Bridgestone Battlax Hypersport: arrivano i nuovi S23

Bridgestone Battlax Hypersport: arrivano i nuovi S23

L'evoluzione degli S22 è attesa per il 2024: la struttura multi-mescola e la tecnologia Pulse Groove migliorano l'affidabilità in qualsiasi condizione stradale

Redazione - @InMoto_it

23.10.2023 ( Aggiornata il 23.10.2023 12:43 )

Bridgestone, tra i marchi di riferimento nel mondo dei pneumatici, ha svelato il Battlax Hypersport S23, "l'erede" del già noto Battlax S22, destinato agli amanti delle moto sportive.

Il nuovo pneumatico radiale è atteso per gennaio 2024, promette di superare le aspettative, combinando l'eccellenza del suo predecessore con specifiche e innovative caratteristiche.

Progettato per la strada che per l'uso in pista, il Battlax S23 è classificato come "hypersport," per prestazioni ottimali sui vari tipi di asfalto. Una mescola rinnovata punta a migliorare l'aderenza in curva, per una guida sicura in ogni situazione. Su strade bagnate, lo pneumatico dovrebbe garantire una trazione ancora più affidabile, consentendo ai motociclisti di affrontare condizioni avverse con sicurezza. La struttura del battistrada è una classica multi-mescola, con una mescola esterna altamente performante, adotta la tecnologia Pulse Groove che prolunga la vita del pneumatico.

I nuovi S23 rientrano nella gamma Battlax, il segmento degli pneumatici da moto premium di Bridgestone che ha deciso di celebrare il suo 40th anniversario proprio con il lancio di questo nuovo prodotto.

PIRELLI SCORPION TRAIL III, PNEUMATICO D'ECCELLENZA PER LE MAXI ENDURO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento