Fervi, qualità ed esperienza per gli elettroutensili da officina e il fai-da-te

Fervi, qualità ed esperienza per gli elettroutensili da officina e il fai-da-te

Trapani, tassellatori, smerigliatrici e non solo: la gamma di novità nel campo delle attrezzature per operatori o appassionati di meccanica si compone di prodotti a batteria o con filo da 230V

Redazione - @InMoto_it

10.10.2023 ( Aggiornata il 10.10.2023 18:08 )

Novità in arrivo per gli amanti della meccanica e del bricolage. FERVI azienda che offre a catalogo più di 8600 referenze di cui 4115 dedicate al mondo dell’officina auto-moto, punta a rivoluzionare il mondo degli elettroutensili con una gamma di strumenti ad alte prestazioni e prezzi competitivi. La linea si divide tra elettroutensili a batteria e quelli a filo da 230V. Le batterie intercambiabili della Piattaforma F20VRange offrono prestazioni superiori e una lunga vita utile. La gamma include trapani, tassellatori, smerigliatrici, e altro ancora. Gli elettroutensili sono conformi alle certificazioni e coperti da garanzia, con un'estensione disponibile tramite registrazione.

La gamma è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati, che offrono consulenza personalizzata per aiutare i clienti a scegliere gli strumenti adatti alle loro esigenze. 

ACCORDO TRA AKRAPOVIC E TRIUMPH: NOVITÀ, MA SOLO PER ALCUNI MODELLI

Eccellenza nel settore

Quotata in borsa sul mercato Euronext Growth Milan, FERVI S.p.A. è un’azienda ben radicata nel suo territorio che fornisce utensili e attrezzature per i settori MRO (Maintenance, Repair and Operations) e fai-da-te. Nasce nel 1978 con il nome di Veprug Srl affermandosi come grossista per l’utensileria meccanica. Nel 1991 crea il marchio FERVI e, cambiando proprietà, nel 2011 consolida il proprio percorso di crescita. Nel 2012 pubblica il primo catalogo a marchio totalmente FERVI, frutto di una rivisitazione completa dell’offerta e dello stile di presentazione. La vera espansione del Gruppo modenese inizia però nel 2015 con l’acquisizione di Ri- flex Abrasives e continua tre anni dopo con l’acquisizione del 40% della spagnola Sitges Maquinas y Accesorios e di Vogel Germany GmbH & Co. Kg nel 2019. Ultima arrivata nel Gruppo FERVI nel 2021 è la bolognese Rivit che completa quello che nel 2022 diventa ufficialmente FERVI Group, il primo gruppo italiano del settore MRO. L’obiettivo di questo progetto guidato da FERVI è di accrescere il know-how tecnico e il proprio posizionamento su mercati diversificati, portando avanti la trasformazione digitale dei servizi per offrire ai clienti un supporto costante, efficiente e di ultima generazione, divenendo protagonista di un vero e proprio progetto imprenditoriale a livello nazionale e internazionale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento