Garmin, tre nuovi modelli di GPS per guidarti in viaggi sicuri

Garmin, tre nuovi modelli di GPS per guidarti in viaggi sicuri

L'azienda statunitense presenta Montana 750i, Montana 700i e Montana 700, con display TFT touch da 5 pollici e mappatura di alta qualità

Redazione - @InMoto_it

24.08.2023 ( Aggiornata il 24.08.2023 11:37 )

Per gli appassionati delle due ruote l'esperienza di guida diventa più sicura e tecnologicamente avanzata grazie ai dispositivi satellitari Garmin Montana. Progettati per motociclisti ma anche per chi preferisce il quad, questi strumenti rappresentano avventura, affidabilità e sicurezza.

GARMIN LANCIA ZUMO XT2: IL DISPLAY "PRONTO A TUTTO"

Caratteristiche

I nuovi modelli Montana 750i, Montana 700i e Montana 700 di Garmin sono pensati per soddisfare le esigenze dei viaggi in moto. La loro resistenza alle intemperie e un'interfaccia intuitiva agevolano la navigazione mentre si è in movimento. Il display TFT touch da 5 pollici è comodo e intuitivo, consentendo un utilizzo con i guanti e una migliore leggibilità. La tecnologia di tracciamento è potenziata dall'antenna Quad-Helix, che collega i dispositivi a GPS, GLONASS e Galileo. La bussola elettronica a tre assi assicura un orientamento preciso sia in movimento che in stallo.

La mappatura è di alta qualità grazie a TopoActive Europe e City Navigator preinstallati (solo su alcuni modelli). L'accesso alle immagini satellitari BirdsEye e la personalizzazione delle mappe con Garmin CustomMaps sono ulteriori punti di forza. La tecnologia inReach consente il tracciamento in tempo reale tramite MapShare e la comunicazione con amici e familiari durante il viaggio.

I prezzi variano a seconda del modello, con la serie Montana 700 che parte da 599,99 euro fino a 799,99 euro. Per i modelli 700i e 750i, è richiesto un abbonamento alla rete Iridium.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento