Wingman of the Road propone la tenda Goose per il campeggio

Wingman of the Road propone la tenda Goose per il campeggio

L'accessorio è realizzato con una tela impermeabile spessa e resistente di 420g e usa la moto come parte della sua struttura

Redazione - @InMoto_it

05.06.2023 ( Aggiornata il 05.06.2023 14:37 )

La stagione motociclistica è iniziata e, molti appassionati che hanno voglia di girare con la loro compagna, stanno già pensando a quale mete raggiungere e cosa fare. Fra le scelte prese da alcuni, vi è anche l'andare in campeggio con la propria moto, ma attrezzarsi per questa attività è alquanto impegnativo. A venire in soccorso, per chi sceglie questa destinazione, è l'azienda Wingman of the Road, che presenta una tenda Goose capace di essere sistemata con facilità.

La tenda Goose

Questa tenda si presenta come un'opzione leggera ma versatile per gli avventurieri che vogliono massimizzare i loro viaggi in campeggio. È realizzata con una tela impermeabile spessa e resistente di 420 g. Una delle sue particolarità, poi, è che usa la moto come parte della sua struttura.

Grazie a questo elemento di design, può essere sfruttata con un'intelaiatura minima, ma è bene precisare che la tenda non è molto grande, piuttosto va considerata come uno spazioso sacco a pelo. Tutto il kit comprende: materasso in schiuma ad alta densità e un piumino per i climi più freddi. Ha una lunghezza di due metri, un'altezza di 70 centimetri e una larghezza di 75 centimetri.

SCARICHI MOTO: NUOVE REGOLE CONTRO LA MANOMISSIONE FACILE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento