Wunderlich, pedane ribassate per la Ducati DesertX

Wunderlich, pedane ribassate per la Ducati DesertX

Queste sono pensate per migliorare il comfort di guida e ridurre l'affaticamento sulle ginocchia

Redazione - @InMoto_it

24.05.2023 ( Aggiornata il 24.05.2023 18:20 )

Ancora novità proposte da Wunderlich, questa volta per tutti i possessori di Ducati DesertX. Riguardano le nuove pedane basse Ergo-Comfort (Art. 70320-001) pensate per migliorare il comfort di guida e ridurre l'affaticamento sulle ginocchia. Con il set di pedane, infatti, i piedi possono stare ben 20 mm più in basso e “l’angolo” del ginocchio può aprirsi, consentendo una posizione di guida particolarmente rilassata e confortevole.

Di conseguenza è possibile ridurre sensibilmente eventuali dolori e fastidi derivanti da una posizione della gamba che per alcuni potrebbe risultare troppo raccolta. Realizzate in alluminio ad alta resistenza e progettate per sostenere ogni tipo di sollecitazione, le nuove pedane migliorano, pertanto, la comodità in sella senza per questo dover in curva modificare l'angolo di piega della moto.

Le caratteristiche delle pedane Ergo-Comfort 

Queste pedane sono -20 mm rispetto alla posizione delle pedane originali, c'è una migliore ergonomicità grazie al minor affaticamento del ginocchio e una riduzione delle sollecitazioni sulle articolazioni del ginocchio e sui vasi sanguigni. In opzione, è disponibile un rivestimento in gomma antivibrazioni (25920-000). Sono fatte in alluminio, e di colore argento. Hanno una garanzia di cinque anni, e sono compatibili solo con la Ducati DesertX. Il prezzo è di 224,52  euro (IVA Inclusa).

WUNDERLICH ADVENTURE: LE NOVITÀ PER MULTISTRADA V4 E DESERTX

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento