Wunderlich Adventure: le novità per Multistrada V4 e DesertX

Wunderlich Adventure: le novità per Multistrada V4 e DesertX

Pacchetto Italian Job per le due versioni della crossover V4, mentre per la maxi enduro bicilindrica ecco una nuova protezione radiatore

Redazione - @InMoto_it

08.05.2023 ( Aggiornata il 08.05.2023 11:03 )

All’incontro del 28 aprile avutosi presso la sede Wunderlich a Grafschaft-Ringen in Germania e alla vigilia della Wunderlich Anfahrt (29 aprile), i due amministratori delegati Wunderlich, Frank Hoffmann e Felix Wunderlich, nonché il responsabile del marketing Herbert Schwarz, hanno presentato in anteprima assoluta due Ducati Multistrada (V4 e V4 Rally) completamente equipaggiate. Gli ingegneri e tecnici Wunderlich hanno dato alla Multistrada V4 un tocco sportivo, mentre le qualità “adventure” della V4 Rally sono state ulteriormente estremizzate. Alcuni degli accessori dedicati alla Ducati Multistrada sono già disponibili, mentre la gamma completa sarà ordinabile e consegnabile a partire dall'inizio di questa estate.

Gli accessori per la Multistrada V4

 

Herbert Schwarz, nuovo responsabile marketing Wunderlich, nonché uomo a capo della nuova divisione “Adventure”, ha detto: “ La Multistrada ha sempre sorpreso per il suo concetto ardito, ma le sue linee hanno talvolta lasciato alcune perplessità. Le ultime Multistrada V4 e V4 Rally convincono su tutta la linea: il concetto generale è coerente, il motore è qualcosa di ingegneristicamente straordinario e il design ne “tradisce” e sottolinea la natura italiana con la sua leggerezza e il suo stile.

Fin dai tempi dell'indimenticato ingegner Fabio Taglioni, la gente ha associato a Ducati la migliore tecnologia espressa dal motore con l'eccezionale costruzione del telaio. Egli ha contribuito in maniera fondamentale alla leggenda del marchio italiano e la sua forza ispiratrice funziona ancora oggi: La Multistrada V4 e la recente Multistrada V4 Rally sono moto adventure diverse fra loro, dal carattere prorompente e potenti e dalla classe decisamente superiore! La vasta gamma di ricambi e accessori che Wunderlich ha sviluppato per i possessori della Ducati Multistrada V4 e V4 Rally è di grandissimo livello e nel progettarli e poi realizzarli abbiamo assolutamente tenuto conto del carattere davvero speciale e unico della moto italiana.

In occasione della presentazione della nuovissima gamma dedicata alla “Multistrada”, Wunderlich Adventure lancia il nuovo concorso “Come on: BOLT ON!” attraverso il quale i partecipanti hanno la possibilità di vincere pezzi esclusivi per un valore fino a 2.000 euro per equipaggiare la loro Ducati Multistrada V4 o V 4 Rally. Il concorso si è aperto il 28 aprile e terminerà il 31 luglio 2023. L’estrazione avverrà il 4 agosto 2023

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento