Kawasaki Versys 650, con la promozione c'è il kit Tourer in omaggio

Kawasaki Versys 650, con la promozione c'è il kit Tourer in omaggio

Al prezzo di listino entro il 31 agosto 2023, il cliente riceverà gratis il Kit Tourer del valore di 980 euro completo di valigie laterali, pellicole protettive e tanto altro

Redazione - @InMoto_it

05.04.2023 16:04

Kawasaki lancia una nuova promozione per la sua Versys 650, il modello perfetto per affrontare il traffico cittadino ma anche accompagnare i motociclisti durante le loro uscite fuori porta per concedersi un po' di relax e divertimento. L'offerta è valida da oggi 5 aprile fino al 31 agosto 2023.

Kawasaki Versys 650 2022, LE FOTO DELLA PROVA

Kawasaki Versys 650 2022, LE FOTO DELLA PROVA

Rivista nel look e in alcuni contenuti tecnici, la Versys di media cilindrata ha finalmente le sembianze di una crossover fatta e finita e non quelle di una motoretta. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

Di cosa si tratta

Acquistando una moto Kawasaki Versys 650 al prezzo di listino il cliente riceverà in omaggio il Kit Tourer del valore di 980 euro. Si tratta di un pacchetto completo di accessori che rendono il modello ancora più versatile e confortevole: comprende valigie laterali da 28 litri con borse interne, cover e decostripe valigie in tinta, paramani, protezione serbatoio adesiva, pellicola protettiva per la strumentazione, kit serrature valigie e set di fissaggio per le valigie. 

Video-prova kawasaki Versys 650: versatilità totale

Video-prova kawasaki Versys 650: versatilità totale

Via le borse, ed è perfetta per il commuting e i giri del week-end; ma con un set di valige completo, può andare anche lontano, a caccia di strade e orizzonti senza fine. Una regina di versatilità, la Versys 650 (acronimo di Versatyle - System) che per il 2022 incrementa il suo pacchetto, completo e valido, proposto a una cifra molto interessante. Scopriamola insieme in questo video.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento