HP Corse, tre nuovi scarichi per BMW R 1250 GS

HP Corse, tre nuovi scarichi per BMW R 1250 GS

Le proposte dell’azienda italiana per la sportiva bavarese sono tre: SPS Carbon, SPS Carbon Short e 4-Track R

Redazione - @InMoto_it

17.05.2022 ( Aggiornata il 17.05.2022 18:03 )

Nuova musica per la BMW R 1250 GS. Da HP Corse arivano tre tipi di scarico per la Adventure bavarese, che regalano sound leggerezza ed aggressività.

SPS Carbon e SPS Carbon Short

Gli scarichi SPS Carbon e SPS Carbona Short si nutrono di avventura incarnando il desiderio di evasione e lo spirito motociclistico più puro. Donano alla BMW R 1250 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano la guidabilità mentre anche il boxer ne guadagna in cavalleria, in particolare ai bassi e ai medi regimi. Entrambi sono disponibili in Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero, ed ognuno di essi è capace di garantire un risparmio di peso rispetto allo scarico originale. Il logo è inciso al laser, il fondello è di forma ottagonale e presenta un beccuccio idroformato realizzato senza saldature. Omologati Euro 5, ambedue sono dotati di una cover in carbonio che va a coprire i raccordi. La differenza nei due sta nella lunghezza: 400 mm per lo SPS CARBON e 300 mm per la versione “SHORT”. Si aggiungono poi altre caratteristiche, fra cui: doppio "becco" d'uscita e con doppio DBK, raccordo slip-on saldato a TIG, staffa di ancoraggio con Silent-Block anti vibrazioni, saldature eseguite manualmente a TIG.
I prezzi: Acciaio atinato 780,80 euro, Acciaio black 890,60 euro e Titanio 939,40 euro

4-TRACK R

Lo scarico ha il fondello di forma ottagonale con beccuccio idroformato senza saldature, il logo inciso a laser e un corpo silenziatore, è disponibile in tre diversi materiali: Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero il quale, qualunque sia la scelta, risulterà sempre più leggero dello scarico originale “GS”. Omologato Euro 5, il 4-TRACK R ha una lunghezza di 400 mm ed è dotato anch’esso di una cover in carbonio che va a coprire i raccordi. Altre caratteristiche sono: fondelli stampati a tenuta stagna, doppia uscita di fumi, raccordo slip-on CNC saldato a TIG, staffa di ancoraggio con Silent-Block anti vibrazioni, saldature eseguite manualmente a Tig .
Prezzi: Acciaio satinato 744,20 euro, Acciaio black 854,00 euro e Titanio 902,80 euro, iva inclusa.

TERMIGNONI, DUE NUOVI SCARICHI PER BMW R 1250 GS E ADVENTURE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento