Termignoni, due nuovi scarichi per BMW R 1250 GS e Adventure

Termignoni, due nuovi scarichi per BMW R 1250 GS e Adventure

Omologati Euro 5, i terminali dell'azienda piemontese sono forniti di serie con un dB-killer, accentuano il sound della bavarese e ne abbassano il peso di un chilo

Redazione - @InMoto_it

07.04.2022 11:03

Novità in casa Termignoni. L'azienda piemontese specializzata in scarichi per moto di diversi marchi europei, tra cui Ducati e BMW, e recentemente lanciatasi verso i modelli giapponesi, ha presentato due nuovi scarichi dedicati alla R 1250 GS e R 1250 GS Adventure, entrambi omologati allo standard Euro 5.

Scarico Termignoni per BMW R 1250 GS: caratteristiche

Il nuovo silenziatore di Termignoni presenta una forma affusolata ma robusta, con due terminali. Viene fornito di serie con un dB-killer saldato non removibile, un terminale in fibra di carbonio e uno scudo termico anch'esso in fibra di carbonio. L'unità di Termignoni è disponibile in due colori: Titanium Line e Black Line. Entrambi gli scarichi accentuano il sound del motore e il carattere della GS e diminuiscono il peso di un kg.

IN MOTO CON SCARICO SENZA DB KILLER: UN VANTAGGIO O PIÙ UN FASTIDIO?

Per quanto riguarda i prezzi, sia il modello Titanium Line che il Black Line slip-costano 878,29 euro, anche se la cifra può variare in base al rivenditore locale.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento