La BMW R1250 GS è la Traumbike 2022 di Wunderlich, al via la seconda fase

La BMW R1250 GS è la Traumbike 2022 di Wunderlich, al via la seconda fase

Fino al 14 marzo sarà possibile scegliere il design della moto, mentre a fine aprile sarà annunciato il fortunato vincitore

Redazione - @InMoto_it

18.02.2022 ( Aggiornata il 18.02.2022 19:37 )

Continua il concorso firmato Wunderlich: la prima fase della sfida terminata il 23 gennaio ha premiato la BMW R 1250 GS come “moto dei sogni”. Prende il via quindi la fase 2, per arrivare in estate a premiare un fortunato vincitore con questo modello affascinante e totalmente personalizzato dai partecipanti.

Si vota e per farlo basta cliccare su questo link ed esprimere la propria preferenza all’interno delle categorie OFFROAD, SPORT e TOURING.

La seconda fase

La fase 2 sarà quella dedicata al design della moto. Ad occuparsene saranno Nicolas Petit e Edgar Ruttger, i quali hanno prodotto varie versioni della R 1250 GS in tre categorie, Offroad, Sport e Touring, per 9 proposte in totale. Da qui prende il via la nuova votazione che resterà aperta fino al prossimo 28 febbraio, con gli appassionati chiamati a scegliere la colorazione più accattivante. Dopo aver cliccato su un design per ogni categoria si passerà alla seconda fase, valida dal 1 al 14 marzo in cui si sceglierà una sola 3 le tre proposte di design rimaste in gara.

L'elezione del vincitore

La terza ed ultima fase sarà tutta dedicata a colui che candidandosi potrà portarsi a casa la Traumbike 2022. Il modello sarà presentato al Wunderlich Anfahrt 2022 di fine aprile, durante il quale sarà annunciato il nome del fortunato vincitore. La consegna della moto avverrà a metà luglio al Motorrad Perfection Training sul circuito tedesco del Nordschleife del Nürburgring.

BMW R 1250 GS E ADVENTURE, NUOVE SELLE WUNDERLICH RISCALDATE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento