BMW R 1250 GS e Adventure, nuove selle Wunderlich riscaldate

BMW R 1250 GS e Adventure, nuove selle Wunderlich riscaldate

Nonostante un'offerta già ricca, il marchio tedesco ha fatto uscire 12 nuove selle Aktivkomfort riscaldate per guidatore e passeggero

Redazione - @InMoto_it

05.11.2021 ( Aggiornata il 05.11.2021 09:35 )

Wunderlich lancia sul mercato le nuove selle per guidatore e passeggero Aktivkomfort riscaldabili per i modelli BMW R 1250 GS e R1250 GS Adventure. Alla classica sella nera si aggiungono una versione “40 years GS” e una “HP Edition”. Per tutti i tre i modelli sono disponibili tre differenti altezze: alta, standard e bassa.

BMW R18, arrivano i nuovi accessori Wunderlich

SEMPLICI DA USARE

Si potrà scegliere la temperatura del riscaldamento semplicemente agendo, come di consueto, sul menù presente nella strumentazione della moto, mentre riscaldare per quella del passeggero sarà sufficiente azionare il comodo interruttore laterale sulla destra. C’è un solo prerequisito per montare le nuove selle, ed è che quelle di serie da sostituire debbano essere anche loro riscaldabili: questo per il collegamento elettrico all’impianto della moto con il cavo pre-assemblato da Wunderlich. Ma per venire incontro a chi avesse una 1250 GS senza riscaldamento, l'azienda tedesca di accessori mette a disposizione un modello, sia per il guidatore che per il passeggero, con un suo set di cavi.

I prezzi vanno dai 470,57 euro per quella classica nera del passeggero, ai 511,57 delle edizioni "40 Years GS" e "HP Edition" del guidatore. Le versioni speciali per passeggero e quella standard nera del guidatore costeranno 491,07 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento