Arriva B-Sure, la prima mousse per uso stradale

Arriva B-Sure, la prima mousse per uso stradale

Brevettato il sistema che consentirà ai motoiclisti di arrivare a casa o al centro riparazione in caso di foratura: offerta variegata per ogni tipo di moto, con sistema a LED retroilluminati

Redazione - @InMoto_it

29.11.2021 ( Aggiornata il 29.11.2021 11:58 )

Risemousse presenta B-Sure, anteprima mondiale e concept inedito per tutti i motociclisti: la Casa lombarda introduce la prima mousse per utilizzo stradale, pronta ad aiutare i centauri in caso di foratura e accompagnarli fino al centro riparazione o a casa senza rischi.

Sistema elettronico a LED

B-Sure è il sistema di sicurezza brevettato che, grazie ad un controllo elettronico integrato nella sua speciale mousse e alla sofisticata mescola MEPP (Memory Expanded Plastic Polymer), consente al motociclista di sostenere un’andatura moderata per un certo numero di chilometri senza dover scendere dalla motocicletta. Il pilota può monitorare in tempo reale lo stato di pressione del suo pneumatico tramite un sofisticato controllo elettronico a LED retroilluminati, che segnala eventuali forature. B-Sure interviene al calo della pressione dello pneumatico sostenendo motocicletta e motociclista, permettendogli di avere un maggior controllo e stabilità del veicolo raggiungendo in tranquillità un luogo sicuro in cui effettuare la riparazione.

Offerta in base al modello

La Blackbox B-Sure acquisisce tutti i dati inviati dal sensore riposto in una speciale tasca della mousse pre-fusa ad alta temperatura, che funge appositamente da “nucleo operativo” dell’innovativo sistema di sicurezza Risemousse. L’offerta si declina a seconda del tipo di modello: Urban per scooter a ruote alte e basse, Adventure per enduro, Chopper per le custom, Tourer per turismo e naked, Sporty per le sportive stradali. I primi ad arrivare sul mercato dalla primavera 2022 saranno Urban e Adventure, con fascia di prezzo rispettivamente 60-110 euro e 150-180 euro.

DELL'ORTO, A EICMA 2021 PRESENTATO IL SISTEMA E-POWER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento