Trackting, Smart Alarm V.2 è la nuova versione dell'antifurto moto

Trackting, Smart Alarm V.2 è la nuova versione dell'antifurto moto

Super-compatto, utilizzabile con Tag personale su più tracker, telefonate di allarme senza limiti. Ecco l'aggiornamento per il dispositivo leader nel mercato del settore 

Redazione - @InMoto_it

25.11.2021 ( Aggiornata il 25.11.2021 12:06 )

L’ultima novità di Trackting si chiama Smart Alarm V.2: il brand italiano riferimento nel settore degli antifurti GPS di ultima generazione rinnova la sua proposta con un’esperienza utente migliorata ulteriormente.

Trackting, il nuovo antifurto moto Smart Alarm V.2

Trackting, il nuovo antifurto moto Smart Alarm V.2

Compatto quanto un accendino, Tag personale multi-tracker, telefonate di allarme senza limiti. La nuova versione del dispositivo già leader sul mercato di settore arriva con tanti miglioramenti

Guarda la gallery

Grande come un accendino

La nuova versione Smart Alarm V.2 presenta alcuni interessanti accorgimenti dal punto di vista della usability e dell’esperienza utente, sia a livello estetico che funzionale. Il nuovo modello misura appena 6,2 x 4,4 x 2,3 cm. Questo gli permette di essere installato su ancor più varie tipologie di moto e ciclomotori, adattandosi anche a spazi ridotti. A ciò si aggiunge uno stile più graffiante, grazie al nuovo design targato Samuele Montorfano, con superficie soft touch per il tracker, che ora è anche waterproof (IP56). La batteria dura fino a quattro mesi, sei in stand-by.

FURTI MOTO: NON C’È SOLO L’APPLE AIRTAG

Tag personale

Una delle innovazioni più interessanti dal punto di vista dell’usabilità è il Tag personale: ora un unico Tag (dispositivo wireless per il riconoscimento di prossimità) può comunicare con diversi tracker dello stesso proprietario. Un accorgimento in più per facilitare chi ha installato Smart Alarm su più veicoli, come moto, auto, scooter o furgone. Il pairing (accoppiamento dei tracker con il loro tag) viene svolto via App dall’utente. Tramite App si aggiorna anche il firmware.

Smart Clip

Novità per tutti i dispositivi Smart Alarm (di qualsiasi versione) è la possibilità di effettuare telefonate di allarme senza limiti, a differenza della precedente soglia mensile. Infine, per rendere ancor più comoda e rapida l’installazione sul veicolo, Trackting ha pensato a un accessorio ad hoc: la Smart Clip, una staffa che, fissata nel veicolo, permette di agganciare e sganciare il tracker dal suo alloggio (optional acquistabile a parte, solo per Smart Alarm V.2). Smart Alarm V.2 è disponibile a 199 euro per il device con copertura Italia, e 249 euro con copertura europea (49 Paesi), sullo shop online dell’azienda con spedizione in 24 ore.

BIKERS GUARDIAN, UN PARCHEGGIO ANTIFURTO E PER LA RICARICA GREEN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento