Ducati Performance, accessori Touring per i modelli della gamma

Ducati Performance, accessori Touring per i modelli della gamma

Per i modelli più dediti all'avventura di Borgo Panigale l'offerta riguarda borse morbide, kit di valigie, navigatore Zumo 396 e optional come la sella riscaldata o le maniglie passeggero

Redazione - @InMoto_it

11.08.2021 ( Aggiornata il 11.08.2021 09:50 )

L’offerta Ducati per la stagione del turismo su due ruote è ricca: dal catalogo Ducati Performance arriva una serie di accessori Touring per vivere il viaggio sulle Rosse di Borgo Panigale nel segno dell’avventura e del comfort.

Ducati, accessori Touring dal catalogo Performance

Ducati, accessori Touring dal catalogo Performance

Borse morbide, set di valigie, kit navigatore Zumo 396, sella riscaldata, maniglie passeggero: a seconda dei modelli di Borgo Panigale, la casa offre un'esperienza di turismo specifica che tiene in considerazione pilota e passeggero

Guarda la gallery

Borse e valigie Touring

Le moto dedite al turismo presenti nella gamma di Borgo Panigale sono senz’altro la Multistrada V4, la Diavel1260, XDiavel o SuperSport 950. Nel catalogo Ducati Performance, gli accessori touring sono realizzati in collaborazione con il Centro Stile Ducati, che si occupa del design, e sono visualizzatili tramite il Configuratore sul sito ufficiale della Casa. Borse e valigie sono il simbolo dell’avventura e Ducati ne offre diversi tipologie, in base al modello che li monterà: su Multistrada V4, valigie rigide laterali si abbinano al top case con sistema di sgancio rapido integrato al mezzo e cavalletto centrale; per quanto riguarda l’estetica, la varietà di colori disponibili permette di abbinare al meglio il set di valigie alla livrea della moto. Sulla SuperSport 950, invece, ecco le borse laterali morbide, la borsa per sella passeggero e la borsa magnetica da serbatoio, con ampie tasche e sistema di montaggio rapido.

Altri accessori

Tra gli altri accessori, la sella riscaldata è disponibile su Multistrada V4, mentre le maniglie passeggero si montano su SuperSport, Monster e Hypermotard 950. Per i viaggi più lunghi, invece, è indispensabile il kit navigatore satellitare Ducati Zumo 396, per memorizzare i percorsi effettuato, condividere i tempi di marcia, effettuare chiamate in vivavoce e ascoltare la musica. Schermo da 4,3” e struttura solida, disponibile su molti dei modelli della gamma Ducati.

Dolomiti: un Hotel con tre suite a tema Ducati, Vespa e Harley-Davidson

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento