Ducati Multistrada V4, tre nuove selle firmate Shad

Ducati Multistrada V4, tre nuove selle firmate Shad

L'azienda spagnola ha realizzato tre selle premium per la crossover di Borgo Panigale, tutte pensate per il comfort del motociclista durante i lunghi viaggi

Redazione - @InMoto_it

25.06.2021 ( Aggiornata il 25.06.2021 11:07 )

Per Ducati Multistrada V4 arrivano tre nuove selle, frutto della collaborazione stipulata con Nad, casa madre di Shad, azienda specializzata in sedute e valigeria per l'industria motociclistica.

TRE SELLE PREMIUM

Per la crossover di Borgo Panigale il brand spagnolo ha pensato a tre diversi tipi di sella: una riscaldata, una ribassata e una standard, tutte e tre realizzate con lo stesso scopo, quello di permettere al motociclista di poter godere di maggior comfort durante i lunghi viaggi, senza tralasciare le connotazioni chiaramente sportive del modello.

Ducati Multistrada V4, venduto l'esemplare numero 5.000

Tutte e tre le selle premium sono state realizzate a Barcellona, sede di Shad, dove il brand ha anche esposto un esemplare della Multistrada V4. "In Shad siamo certi che questo primo importante progetto per la Ducati Multistrada V4, rafforzerà le sinergie tra le due aziende - dichiarano dalla Catalogna -, sancendo l'inizio di una lunga collaborazione".

(Photocredit: www.shad.es)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento