BMW S 1000 XR, ancora più aggressiva con il nuovo scarico HP Corse

BMW S 1000 XR, ancora più aggressiva con il nuovo scarico HP Corse

Evoxtreme è omologato Euro 4, aiuta a migliorare sound e prestazioni della crossover tedesca, oltre a conferire maggiore dinamismo e sportività: ecco disponibilità e prezzi

Redazione - @InMoto_it

10.11.2020 ( Aggiornata il 10.11.2020 11:49 )

La sua nuova versione è stata svelata durante l'ultima estate, accompagnata dai 158 cavalli del suo quadricilindrico, sinonimo di prestazioni efficaci. La crossover BMW S 1000 XR arriva ai mesi autunnali scoprendo di poter "indossare" un nuovo impianto di scarico.

Video-prova BMW S 1000 XR: quadricilindrica con la "schiena dritta"

Video-prova BMW S 1000 XR: quadricilindrica con la "schiena dritta"

Un motore, 3 differenti modi di interpretarlo: BMW S 1000 RR, BMW S 1000 R e BMW S 1000 XR. In questo video, vi raccontiamo come va quest'ultima, da poco rinnovata in versione 2020. Un crossover muscoloso e prestazionale con un DNA sportivo ben stampato nei propri cromosomi. Cliccate play e... buon divertimento!

Guarda il video

LE CARATTERISTICHE DI EVOXTREME

Lo ha realizzato HP Corse, marchio bolognese specializzato negli scarichi speciali per moto, si chiama Evoxtreme e punta a migliorare non solo il sound e le prestazioni della tedesca, ma anche l'aspetto. Lungo soltanto 260 mm e omologato Euro 4, Evoxtreme presenta un raccordo 2-in-1 con slip-on per i collettori originali, fondello in fibra di carbonio, DB killer e cover in carbonio fissata al raccordo tramite viteria.

HP Corse, scarico Evoxtreme per BMW S 1000 XR: FOTO

HP Corse, scarico Evoxtreme per BMW S 1000 XR: FOTO

Evoxtreme è omologato Euro 4, aiuta a migliorare sound e prestazioni della crossover tedesca, oltre a conferire maggiore dinamismo e sportività

Guarda la gallery

Dal punto di vista estetico, la forma affilata di Evoxtreme conferisce ancora più dinamismo e aggressività alla parte posteriore della S 1000 XR. Da precisare che il corpo di Evoxtreme si va a restringere verso il raccordo senza saldature.

DISPONIBILITÀ E PREZZI

HP Corse Evoxtreme è disponibile in titanio (costo di 658,80 euro), acciaio nero (585,60 euro) e acciaio satinato chiaro (549 euro) - con logo HP Corse inciso a laser - presso i rivenditori autorizzati HP Corse e sul sito ufficiale del brand.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento