#RideMeridian: Dunlop premia le foto dei viaggi in moto

#RideMeridian: Dunlop premia le foto dei viaggi in moto

Gli scatti più significativi vinceranno una coppia di Dunlop Trailmax Meridian, gli pneumatici nati per i viaggi adventure su strada

FLG

25.08.2020 ( Aggiornata il 25.08.2020 10:19 )

Le moto Adventure sono sempre più preponderanti sul mercato, e per questo Dunlop ha realizzato e lanciato da poco il nuovo pneumatico Trailmax Meridian.

Ora Dunlop invita i mototuristi di tutta Europa a condividere i momenti, gli scenari e le emozioni dei loro viaggi sulle due ruote.

Come fare per partecipare

Utilizzando l'hashtag #RideMeridian su Instagram, i rider potranno condividere una foto del loro viaggio in moto, con l’obiettivo di ispirare altri motociclisti nella loro prossima avventura. Gli scatti più significativi e interessanti vinceranno una coppia di pneumatici Dunlop Trailmax Meridian.

Per partecipare è dunque sufficiente fare pochi step: seguire Dunlop Moto su Instagram o mettere un “like” su Facebook, condividere una foto del proprio viaggio e taggare il profilo ufficiale di Dunlop (@DunlopMotoItalia su Facebook e @Dunlopmoto.italia su Instagram)

Il Trailmax Meridian

L’innovativo disegno del battistrada è stato progettato per evacuare l’acqua in modo efficiente alle alte velocità, conservando un’elevata aderenza su asciutto. La tecnologia Dunlop MultiTread, che comprende una mescola ad alto contenuto di silice in grado di fornire aderenza sul bagnato e di rendere lo pneumatico più flessibile alle basse temperature. Questa tecnologia, combinata con una carcassa con tele di rayon, offre il duplice vantaggio di un maggiore chilometraggio e di un tempo di riscaldamento più rapido, favorendo così i motociclisti che usano le loro moto adventure tutto l’anno.

Lo pneumatico posteriore presenta anche una nuova mescola centrale che si estende fin sotto la mescola della spalla, contribuendo ad aumentare la rigidità complessiva dello pneumatico posteriore e offrendo un comportamento sportivo e maggiore trazione.

Per partecipare e per maggiori informazioni su come iscriversi, visitare il sito dedicato e seguire Dunlop Moto su Facebook e Instagram.

Rewind, Cagiva Mito 125 '90: semplicemente... mitica!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento