Caschi Scorpion EXO: le novità della gamma GT 2020

Caschi Scorpion EXO: le novità della gamma GT 2020

Exo 510 AIR, Exo 1400 AIR e Exo 1400 AIR Carbon sono le tre proposte per il touring che uniscono comfort e sicurezza, conditi da un design aggressivo ed efficace

Redazione - @InMoto_it

04.06.2020 11:36

Scorpion Exo 1400 AIR

Scorpion EXO 1400 AIR |FOTO

Scorpion EXO 1400 AIR |FOTO

EXO 1400 AIR è (insieme alla versione “CARBON”) il miglior casco Gran Turismo (GT) mai prodotto da Scorpion Sports grazie alle innumerevoli caratteristiche che ne esaltano sicurezza, comodità e lusso. Una versatilità assolutamente unica e un carattere superlativo per il casco Top di Gamma di casa Scorpion Sports dedicato a tutti i MotoTuristi.

Guarda la gallery

Top di gamma, insieme alla versione Carbon. È la stessa azienda a definirlo il miglior casco GT prodotto da Scorpion. A cosa si deve questo titolo? Exo 1400 AIR è un mix tra versatilità, sicurezza, comodità e lusso. Partiamo dalla calotta, disponibile in tre misure e con ottimo sistema di ventilazione, che è realizzata in fibra ULTRA-TCT (Thermodynamic Composite Technology). Il materiale garantisce resistenza e ottimo assorbimento degli urti. I cuscini interni sono rivestiti con tessuto KwikWick2 (traspirante ed anallergico) e sono dotati della tecnologia AirFit. La visiera - dotata del sistema Pinlock® 100% Max Vision 3D - garantisce una azione antiappannante al 100%. Grazie al meccanismo Ellip-Tec può essere sostituita facilmente e si dimostra resistente e stabile in caso di caduta. Inoltre la visiera solare retrattile Speedview ha il trattamento antiappannante su entrambi i lati e garantisce la migliore visibilità anche quando la luce del sole arriva dritta agli occhi. Il sistema di bloccaggio ha una chiusura ermetica e consente alla visiera di mantenere tre diverse posizioni (aperta, chiusa, lievemente aperta). Exo 1400 AIR ha la calotta realizzata in tre diverse misure per 6 taglie complessive: XS-S-M (prima calotta) / L (seconda calotta) / XL-XXL (terza calotta). Il prezzo è di euro 299,90 nella versione Solid (Nero, Nero Opaco, Bianco Perla) e di euro 369,90 nelle grafiche ATTUNE, TOA, GALAXY, SPATIUM, TORQUE, SYLEX, FREE, CLASSY, FREEWAY-II, BLACKSPELL.: XS-M / L / XL-XXL. Il prezzo è di 299,90 euro nella versione Solid e di 369,90 euro nella versione Grafica.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento