Harley-Davidson: così diventa unica

Harley-Davidson: così diventa unica

Sono i dettagli a fare la differenza: arrivano tre linee di manopole, leve, pedane, cerchi e cover motore d’ispirazione custom, performance e bagger

FLG

22.03.2020 ( Aggiornata il 22.03.2020 18:19 )

Forse nessun altro marchio di moto rappresenta simbolicamente la libertà e la personalizzazione più di Harley-Davidson. Nel corso della sua lunga storia, la Casa di Milwaukee ha sempre pensato ad offrire tutto ciò di cui il rider ha bisogno per rendere la propria moto unica, perché ogni dettaglio rende la moto espressione del proprio stile. “Se hai qualcosa da dire, lascia che sia la tua moto a parlare per te”, si dice in H-D.

Abbiamo fior di esempi di personalizzazioni scaturite su base Harley-Davidson, dal sidecar The Recidivist da un milione di dollari alla H-D WLA 750 di realizzazione friulana.

Senza arrivare a questi estremi, ma per soddisfare le esigenze più fantasiose, Harley-Davidson ha lanciato tre nuove collezioni di ricambi ed accessori, di ispirazione custom, performance e bagger.

Collezione Endgame

La collezione Endgame si caratterizza per il design scanalato e l'aspetto high-tech e industrial. Gli inserti in gomma intense black dei comandi hanno una finitura grafite opaca o nera che valorizza sia le moto scure che quelle chiare.

Manopole Endgame - Nere o grafite, con inserti in gomma nera, queste manopole da 1,5" di diametro oltre a esprimere uno stile dark, permettono un maggior controllo della moto. Sono facili da montare senza l’ausilio di colle, così si possono rimuovere senza danno per interventi di manutenzione.

Pedaline per rider e passeggero Endgame - Il kit include due pedaline con grip in gomma a battistrada rialzato per mantenere il piede saldamente in posizione.

Pedale del freno Endgame - Design scanalato e finitura nera o grafite, facile da installare, completa i controlli della collezione Endgame e conferisce alla moto un aspetto ancora più urban.

Leva del freno Endgame – Completa la collezione la leva del freno posteriore per un total look industrial.

Pedale del cambio Endgame - Facile da installare, completa l'aspetto high-tech dato da poggiapiedi e pedane della Collezione Endgame.

Leva del cambio Endgame – E’ stata progettata per integrare i controlli della Collezione Endgame, il design scanalato conferisce alla moto un aspetto industrial e high-tech.

Pedane per conducente Endgame - Dotate di quattro aderenti cuscinetti in gomma rialzati e la scritta Harley-Davidson. Il kit comprende pedane sinistra e destra. Disponibile in nero o grafite.

Collezione Streamliner

Si ispira alle curve e alle lunghe linee orizzontali dell'architettura Streamline Moderne, e dà un tocco contemporaneo al classico stile Harley-Davidson. Linee cromate lucide spiccano sul nero intenso, per un look black & bright aerodinamico. Disponibile in nero.

Manopole Streamliner - La gomma nera offre una buona presa durante la guida e le tre linee cromate sono il “graffio” di stile.

Manopole riscaldate Streamliner, idonee per i ride invernali.

Pedaline per conducente Streamliner - Completano il look aerodinamico. Include due pedaline.

Pedale del freno Streamliner – Di facile installazione. La cornice nera lucida circonda un cuscinetto di gomma nera e le tre bande cromate danno stile e aumentano il grip.

Pedane conducente StreamlinerSono ispirate al comodo ma elegante design della pedana della Street Glide, arricchiscono la moto con un look pulito e stiloso. Il kit comprende le pedane antivibrazione con tre fasce cromate lucide e inserti nero lucido che si installano facilmente al posto delle pedane originali.

Pedane per passeggero Streamliner e kit di montaggio Si abbinano alle pedane dei conducenti dei modelli Road King Custom, Road Glide Custom e Street Glide, queste pedane passeggero Swept Wing presentano un pad in gomma stile Streamliner, con le tre strisce cromate in mezzo alla piastra nera lucida. Si montano facilmente a bulloni, il kit completo comprende pedane in alluminio nero lucido, cuscinetti in gomma, bulloneria di montaggio e supporti per le pedane passeggero.

Inserto per pedana passeggero Streamlinerb -  Si abbina alle pedane originali del pilota del modello Street Glide. Dotato di inserti in gomma antivibrazione con le distintive tre fasce argento lucide, è progettato per adattarsi al pannello della pedana passeggero. Il kit include inserto per pedana sinistra e destra. Disponibile in nero.

Lo stile bagger

Porta lo stile aggressivo al massimo livello con controlli all'avanguardia, cerchi personalizzati e kit conversione pedane. I ricambi e gli accessori H-D offrono l'inconfondibile stile e le prestazioni per distinguersi.

Kit conversione pedane – Per aggiungere un tocco aggressivo alla FL Softail o Touring. Sono stati progettati per consentire l'installazione di pedaline al posto di pedane a pannelli. Il kit include staffe di montaggio sinistra e destra e tutto l'hardware necessario per l'installazione. Pedaline e pedane sono vendute separatamente.

Cerchi Fugitive – Per ottenere lo stile all'avanguardia la ruota Fugitive offre un elegante design a doppia raggera con 14 raggi su ciascun lato. E’ disponibile nelle finiture nero lucido e cromato a contrasto.

Cover Motore HDM - Presenta un elegante logo HDMC realizzato con finitura anodizzata nera evidenziata da un rivestimento esterno grezzo. Il design a contrasto completa sia i motori neri che quelli cromati.

 - Il timer cover si adatta ai modelli dal '17 in poi dotati di propulsore Milwaukee-Eight.

- Il Derby cover P/N 25701086 per modelli Touring e Trike dal 2016 in poi, e FLHTCUL e FLHTKL dal 2015 in poi. Adatto anche per modelli Touring e Trike dal 2007 in poi dotati di coperchio primaria stretto P/N 25700385 o 25700438.

- Il Derby cover P/N 25701088 per modelli Softail FLSB del 2018 in poi e dal 2019 in poi. Adatto anche per modelli Softail dal 2018 in poi dotati di coperchio primaria stretto P/N 25700941, 25701039, 25701040 e 2570104

Per informazioni sulla gamma prodotti Harley-Davidson si può visitare il sito ufficiale dedicato agli accessori.

Harley-Davidson: le Touring sono sempre più smart

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento