HP Corse per Honda X-ADV

Disegnato per il crossover della Casa Alata, lo scarico Evoxtreme è in acciaio e fibra di carbonio, anche in versione racing

FLGFLG

Pubblicato il 26 gennaio 2018, 12:49 (Aggiornato il 26 gennaio 2018, 12:26)

A metà strada tra scooter e moto con qualche richiamo all’enduro, con l’X-ADV Honda ha voluto creare un crossover capace di combinare lo spirito adventure con le prestazioni, la praticità per la città con il comfort per i viaggi fuori porta. Per regalare un’anima nuova all’X-ADV, HP Corse ha realizzato lo scarico  Evoxtreme disponibile in acciaio satinato chiaro e nero. Omologato Euro 4, ha forme, prestazioni e design inediti ed è caratterizzato da linee aggressive e pulite. E’ disponibile in acciaio (Black o Silver) mentre il fondello è in fibra di carbonio.

La linea di terminali Evoxtreme è stata sviluppata dal Centro R&D di Bologna, testata al banco prova e poi in pista, anche con il contributo di piloti professionisti, per migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.

Evoxtreme by Hp Corse per Honda X-ADV è lungo 360 mm ed è in vendita ai seguenti prezzi:

Acciaio satinato silver + raccordo per collettori originali: 380,00 euro + IVA

Acciaio satinato nero + raccordo per collettori originali: 390,00 euro + IVA

Disponibile anche nella versione racing da 310 mm, con raccordo per collettori originali, al prezzo di euro 360,00 + IVA, satinato chiaro e 370,00 + IVA (satinato nero).

Il DB Killer racing da 40 mm è in vendita ad un prezzo di € 40,00 (+ IVA).

Qui maggiori informazioni.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento