Honda alla Parigi Fashion Week: ora l'abbigliamento tecnico va di moda?

La trovata della Casa giapponese è diventata virale sui social: i modelli passeggiano per le strade francesi e sembrano appena scesi da una moto

Redazione - @InMoto_it

27.06.2024 ( Aggiornata il 27.06.2024 11:31 )

Chi l’ha detto che per vestirsi alla moda si devono indossare per forza capi di alta moda? Durante la settimana della moda di Parigi, andata in scena dal 18 al 23 giugno 2024 (ma durante l’anno non è l’unica Fashion Week nella Capitale francese), Honda Moto France ha  presentato un’originale, quanto ben pensata, campagna pubblicitaria, vestendo i modelli con capi tecnici da moto.

Honda: la campagna pubblicitaria alla Parigi Fashion Week

In giro per la città, abitanti, turisti e avventori della Fashion Week hanno potuto ammirare cartelloni con modelle e modelli che indossano la linea tecnica di Honda Moto, dalla gli stivali alla giacca Repsol, come se il capo da motociclista fosse l’accessorio che dà il quid in più al look.

Stesso concetto espresso nel video postato sui social, ironizzando sul fatto che andare alla Fashion Week vestiti da motociclista sia la scelta giusta (e perché non andarci anche in moto?).
Insomma, si tratta di una studiata mossa di marketing sia per raccontare il mondo delle moto ma anche per trasmettere il messaggio di versatilità, e tendenza, dei capi d’abbigliamento che indossano i centauri e che sono il loro tratto distintivo da sempre.

Honda Moto France alla Parigi Fashion Week: le foto

Honda Moto France alla Parigi Fashion Week: le foto

Durante la settimana della moda di Parigi, la Casa giapponese ha messo in atto una campagna di marketing, diventata virale sui social: i modelli indossano sembrano appena scesi da una moto

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento