T.ur G-Warm 3, i guanti riscaldabili per affrontare il freddo

T.ur G-Warm 3, i guanti riscaldabili per affrontare il freddo

Dotati dell’innovativo sistema di riscaldamento a zone indipendenti Powerized, tengono le mani al sicuro anche da pioggia e neve

Redazione - @InMoto_it

12.12.2023 ( Aggiornata il 12.12.2023 11:56 )

Andare in moto d’inverno significa, ovviamente, adottare un abbigliamento consono. In realtà questo vale tutto l’anno, ma quando le temperature scendono si deve correre ai ripari. Per esempio pensando a guanti in grado di proteggere le mani da freddo e intemperie, come i nuovi T.ur G-Warm 3, che sono appunto riscaldabili.

Le caratteristiche

La loro caratteristica principale è l’essere dotati dell’innovativo sistema di riscaldamento a zone indipendenti Powerized. Come funziona? Il riscaldamento può essere attivato in tre zone differenti della mano: il palmo, le dita insieme al dorso, oppure entrambe le zone in contemporanea. Il riscaldamento dura dalle due alle sei ore, in base alle condizioni climatiche e anche all’intensità selezionata, grazie alla batterie da 12V di cui sono dotati i guanti.

T.ur G-Warm 3 sono realizzati con un misto di pelle, Superfabric e tessuto elasticizzato. Internamente c’è una membrana fissa che garantisce impermeabilità e traspirabilità, permettendo ai guanti di resistere bene alle condizioni climatiche avverse, come in caso di pioggia e neve, anche per più ore. Sul palmo si trovano le fodere in micropile 3M Thinsulate, sul dorso invece sono in pile DuPont Comformax: l’obiettivo è tenere la mano asciutta e al caldo. E poi ci sono i micro fori, le cui posizione sono state appositamente studiate per ottimizzare la traspirazione.

I guanti T.ur G-Warm 3 sono certificati EN 13594:2015-CE. Sono dotati di protezioni in poliuretano termoformato sulle nocche, in materiale shock-absorber con inserti in poliuretano lateralmente e sulle dita, mentre sul palmo troviamo rinforzi in pelle per proteggere la mano da eventuali abrasioni e urti. Sono disponibili in taglie che vanno dalla S alla 3XL, il prezzo è di 299 euro.

COSA REGALO PER NATALE A UN MOTOCICLISTA? ECCO 5+1 IDEE A MENO DI 20 EURO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento