Ducati, la collezione d'abbigliamento 2023 arriva negli store

Ducati, la collezione d'abbigliamento 2023 arriva negli store

I prodotti sono pensati per tutti gli appassionati motociclisti che vogliono vivere la propria passione con stile 

Redazione - @InMoto_it

01.03.2023 ( Aggiornata il 01.03.2023 10:36 )

La nuova collezione abbigliamento Ducati 2023 è ora disponibile presso la rete di concessionarie e online, dopo essere stata presentata a EICMA 2022 lo scorso novembre. I prodotti sono pensati per tutti gli appassionati motociclisti che vogliono vivere la propria passione con stile, senza rinunciare a sicurezza e comfort. Le proposte della linea di abbigliamento 2023 sono pensate e progettate per rendere ancora più piacevole l’esperienza in sella alle Rosse di Borgo Panigale.

La gamma 2023 Ducati - presentata durante la Ducati World Prèmiere 2023 – è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i motociclisti, da chi preferisce la guida adrenalinica in pista in sella alla Panigale V4 R a chi trova nella Multistrada V4 Rally la compagna di viaggio ideale per viaggi anche di lunga percorrenza da soli o in coppia. L’ampia scelta dei capi è data dalle linee di abbigliamento Racing, Sport, Touring, Urban e Sportswear, tutte caratterizzate da materiali di alta qualità, attenzione alla performance e cura dei dettagli. La gamma di abbigliamento Ducati 2023 vede un design raffinato, frutto della collaborazione tra Aldo Drudi e il Centro Stile Ducati unirsi al know-how dei leader di settore, coinvolti nella progettazione tecnica.

La linea di abbigliamento

Abbigliamento Ducati 2023

Abbigliamento Ducati 2023

Il nuovo abbigliamento Ducati, presentato lo scorso novembre a EICMA 2022, è ora disponibile negli store.

Guarda la gallery

Una prima novità di quest’anno è sicuramente la presenza di un unico tema grafico all’interno della linea Ducati Corse. Un richiamo alle tre gradazioni di rosso presenti sulla livrea della MotoGP che conferisce uniformità all’intera collezione, da sempre ideale per chi è in cerca di uno stile energico e dinamico, direttamente dalle piste.Protagonista della linea Sport è invece la giacca Fighter C2. L’equilibrio tra morbida pelle bovina e tessuto tecnico elasticizzato conferisce comodità e leggerezza a questo capo firmato Dainese in esclusiva per Ducati, pensato per la guida sportiva ma ottimo anche in contesti più urbani.

Per i grandi viaggiatori che guidano le moto in ogni condizione climatica, la collezione Touring ha rinnovato il completo Strada C5, ora arricchito da nuove soluzioni modulabili, come la possibilità di diventare caldo o ventilato per meglio adattarsi alle temperature esterne. Disponibile sia in fitting maschile che femminile, il completo Strada C5 richiama i colori della nuova Multistrada V4 Rally, per una perfetta integrazione tra moto e motociclista. A tutti coloro che vogliono vivere la propria passione per la Casa di Borgo Panigale non solo sulle due ruote ma anche nella vita di tutti i giorni è infine dedicata la linea Sportswear, una collezione di abbigliamento e accessori a marchio Ducati e Ducati Corse senza tempo e adatta a ogni occasione.

Inoltre, per chi non vede l’ora di tifare le Rosse di Borgo Panigale nella stagione sportiva 2023 che sta per cominciare, è ancora possibile completare il look da vero Ducatista con gli ultimi esemplari delle t-shirt celebrative dedicate alle vittorie di Francesco Bagnaia e Alvaro Bautista nei campionati mondiali MotoGP e WorldSBK, per un anno magico da rivivere, indossare e portare sempre con sé. Le novità dell’Apparel Ducati sono disponibili presso la rete concessionarie autorizzate e sul sito Shop.Ducati.Com.

DUCATI DIAVEL V4: SCELTE DI CARATTERE VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento