SIXS, quattro capi d'abbigliamento moto e bici da regalare a Natale

SIXS, quattro capi d'abbigliamento moto e bici da regalare a Natale

L'azienda presenta due magliette a maniche lunghe, uno scaldacollo e un sottocasco realizzati con la tecnologia Carbon Underwear e nella colorazione Dark Blu

Redazione - @InMoto_it

17.11.2022 ( Aggiornata il 17.11.2022 14:45 )

Con l'inverno ormai arrivato e il Natale alle porte, si inizia a pensare all'acquisto per sé o per un parente/amico di prodotti d'abbigliamento dedicati all'uso della moto o anche della bicicletta. In tal senso, SIXS propone quattro diversi articoli, tutti nella nuova colorazione Dark Blu: due maglie intime (TS2 e TS3), uno scaldacollo (TBX) e un sottocasco (SCX) dedicati al ciclista, al motociclista e agli sportivi in generale capaci di garantire il massimo del comfort in qualsiasi condizione di sforzo e di clima.

TS2 è una maglietta girocollo "slim" a maniche lunghe realizzata in Carbon Underwear, tessuto che garantisce la termoregolazione del corpo e la traspirazione dell'epidermide in qualsiasi condizione climatica, outdoor e indoor. La manica lunga fascia tutta la porzione degli arti superiori mantenendo la pelle sempre asciutta. Prezzo di 63 euro.

Maglia intima TS3

TS3 è invece una maglietta "slim" a maniche lunghe con collo a lupetto, sempre realizzata in Carbon Underwear. La manica lunga fascia tutta la porzione degli arti superiori mantenendo la pelle perfettamente asciutta e interponendosi al capo superiore. Il collo a lupetto ripara la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. Prezzo di 68 euro.

Scaldacollo TBX

Infine, TBX è uno scaldacollo plurifunzionale in Carbon Underwear capace di proteggere dal freddo collo, orecchie, naso e labbra lasciando al contempo traspirare sempre perfettamente la pelle. È utilizzabile anche come fascia per capelli o sottocasco. Pratico e comodo, è da tenere sempre a portata di mano sia durante il periodo invernale che durante quello estivo. Prezzo di 20 euro.

Calotta/sottocasco SCX

L'offerta è completata dalla calotta/sottocasco SCX in Carbon Underwear, concepita per proteggere la testa dalle variazioni di temperatura. Il tessuto brevettato SIXS garantisce il massimo controllo del sudore mantenendo la pelle sempre asciutta così da ridurre sensibilmente la sensazione di freddo nelle giornate invernali. Al contrario, durante le giornate calde evita la formazione e l’accumulo del sudore donando un comfort ineguagliabile. Prezzo di 18 euro.

Nel listino dell'usato di InMoto, tante occasioni da non perdere a portata di click

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento