Sixs TS2W CU, la maglia termica... a base di rame

Sixs TS2W CU, la maglia termica... a base di rame

Il particolare tessuto, ideale per la stagione fredda, aiuta a mantenere il corpo caldo e asciutto agevolando l'evaporazione del sudore

Redazione - @InMoto_it

24.01.2022 ( Aggiornata il 24.01.2022 11:14 )

Con la fine di gennaio c'è grande attesa per le giornate primaverili, anche se stando a vedere il termometro il caldo stenta ad arrivare. Sixs ha per questo creato una maglia pari collo a maniche lunghe TS2W CU della linea WARM CU per motociclisti, ciclisti e runner, uomini e donne, che unisce comfort e design. La traspirabilità e la regolazione della temperatura corporea sono possibili grazie al nuovo Blazefit, il particolare filato a base di rame.

HELD, LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO ST PER IL TURISMO INVERNALE

Caratteristiche, colori e taglie

Il rame, necessario all’organismo dell’uomo, aiuta la sudorazione corporea grazie alla sua conducibilità termica facendo evaporare il sudore, riducendo l’umidità e lasciando il corpo asciutto e costantemente caldo. Con notevoli proprietà antibatteriche, il tessuto Blazefit composto da polypropylene, polyamide, elastane e rame, è un tessuto che rimane perfetto anche dopo numerosi lavaggi. La maglia TS2W CU è adatta agli sportivi di tutti i tipi che intendono affrontare le rigide temperature, sia in città che sulla neve. Prodotta sia per uomo che per donna, la maglia è disponibile in nero e in rosso nelle taglie XS/S – S/M – L/2XL – 3XL/4XL ed è acquistabile presso i rivenditori Sixs al prezzo di 70,00 euro.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento