Held, la linea di abbigliamento ST per il turismo invernale

Held, la linea di abbigliamento ST per il turismo invernale

Giacche Imola ST e Tivola ST abbinate al pantalone Arese ST si rivolgono agli amanti del touring che non si spaventano con le temperature più fredde. Taglie, caratteristiche e prezzi

Redazione - @InMoto_it

16.11.2021 ( Aggiornata il 16.11.2021 11:18 )

Held festeggia 75 anni dalla sua fondazione e lancia la sua nuova proposta per l’abbigliamento tecnico con due giacche e un pantalone touring: Imola ST, Tivola ST e Arese ST sono pensate per affrontare il mototurismo senza problemi anche nelle temperature più fredde.

Held, giacche Imola ST e Tivola ST e pantalone Arese ST

Held, giacche Imola ST e Tivola ST e pantalone Arese ST

La nuova linea di abbigliamento tecnico dell'azienda tedesca è rivolta agli amanti del mototurismo anche a basse temperature, nel segno della sicurezza e del comfort. Diverse combinazioni cromatiche e tutti i capi realizzati in materiale sintetico e traspirante

Guarda la gallery

Caratteristiche tecniche

Le giacche e il pantalone si presentano con taglio sportivo, realizzati con materiale sintetico Cordura du post 500D. Fodera in Mesh traspirante e sistema 3D Air-Mesh sulla schiena; la membrana in Gore-Tex Z-Liner Technology è fissa e impermeabile, antivento e traspirante così che la parte superiore del corpo possa rimanere sempre asciutta e il motociclista sia a proprio agio qualunque siano le condizioni atmosferiche. La tecnologia Held Clip-in permette di integrare le giacche e pantalone con prodotti quali interni caldi, windblocker, rainblock, air-bag dotati della stessa tecnologia. I prodotti con tech Clip-In si fissano gli uni agli altri tramite anelli di colore blu facilmente riconoscibili.

HELD, IL COMPLETO TOURING CON GIACCA E PANTALONE

Colori e prezzi

Entrambe le giacche vantano quattro tasche esterne e due interne - più altre due sul pantalone-, cerniere di aerazione e ventilazione, regolazione maniche e bacino, predisposizione per il sistema a luci LED HLS. Le taglie della giacca vanno dalla S alla 3XL sia da uomo che da donna. Imola ST è disponibile in colorazioni nero-bianco-rosso, nero-bianco o nero-giallo fluo, mentre Tivola ST in nero, nero-bianco e nero-giallo fluo. Il prezzo è di 549,95 euro. Il pantalone Arese ST è disponibile in colore nero con taglie dalla S alla 7XL in versioni standard, corto, lungo e taglie forti, sia per uomo che per donna. Il suo prezzo è di 399,95 euro.

BARDAHL, A EICMA LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO VINTAGE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento