Guanto Held: mani al Fresco con la tecnologia TFL Cool System

Guanto Held: mani al Fresco con la tecnologia TFL Cool System

Il sistema che caratterizza questo prodotto, se applicato sulla pelle scura riesce a respingere i raggi solari come se si trattasse di pelle di colore chiaro

Redazione - @InMoto_it

18.07.2022 ( Aggiornata il 18.07.2022 17:47 )

Novità in casa HELD. È arrivato Fresco II, un innovativo guanto estivo che allarga l’offerta del marchio tedesco riguardo questa gamma di accessori per la moto. Caratteristica di questo guanto è il suo essere sfoderato, con il dorso in morbida pelle bovina, il palmo in pelle di canguro, un colore che non fa sudare e una tecnologia TFL-COOL-SYSTEM.

Fresco II: tecnologia TFL-COOL SYSTEM

La tecnologia TFL-Cool-System di questo guanto è un sistema che se applicato sulla pelle scura riesce a respingere i raggi solari come se si trattasse di pelle di colore chiaro. La temperatura di superficie della pelle può venir ridotta di oltre 20°C e chi la indossa ha una riduzione della temperatura interna che può arrivare fino a 12°C. Per mantenerne inalterate le caratteristiche nel tempo, è consigliabile di trattare la pelle dotata di questa tecnologia solo con grasso naturale poiché i pigmenti e le tinte normalmente presenti nei prodotti dedicati alla cura della pelle possono distruggerne l’effetto riflettente. Il guanto, inoltre, ha una cucitura speciale senza punti di pressione all’interno per migliorare la sensibilità, delle chiusure in velcro regolabili per polso e manicotto interno e la tergivisiera. Il prezzo è di 79,95 euro (iva inclusa).

SW-MOTECH, AVANGUARDIA E DESIGN CON LO ZAINO PRO COSMO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento