Bardahl, a Eicma la linea di abbigliamento Vintage

Bardahl, a Eicma la linea di abbigliamento Vintage

Il Marchio specializzato in lubrificanti e additivi promuove i suoi capi ispirati al mondo delle corse e alla storia ottantennale di successo con le due ruote: felpe, cappelli, t-shirt, camicie

Redazione - @InMoto_it

10.11.2021 12:47

Bardahl è pronta a lanciare la sua linea di abbigliamento Bardahl Vintage, che guarda al proprio passato e alla propria storia di oltre ottant’anni nel mondo delle competizioni motociclistiche internazionali.

Collezione Vintage

La nuova collezione di abbigliamento si ispira a grafiche, colori e immagini che ripercorrono la storia dell’iconico Marchio, con una proposta variegata di capi: felpe, camicie, t-shirt, cappellini, tutti realizzati in tessuti morbidi e freschi. Se il look dice un po’ di quello che sei, gli appassionati di motociclismo avranno l’occasione di portare la propria passione sempre addosso. Bardahl è specializzato nella produzione di lubrificanti e additivi di qualità premium e collabora con il mondo delle corse da lungo tempo.

Presentata a Eicma

Eicma 2021 sarà lo scenario del lancio della collezione Vintage, presso lo stand G30 del Padiglione 15: lì i fan avranno la possibilità di acquistare i nuovi capi a prezzi in offerta.

sdBENELLI, A EICMA 2021 CON LA NUOVA TRK 800

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento