Halloween 2021: accessori e abbigliamento moto “da paura”

Halloween 2021: accessori e abbigliamento moto “da paura”

Ecco le proposte delle aziende, tra caschi, giacchi e guanti, che sembrano create appositamente per la festa delle streghe

Redazione - @InMoto_it

27.10.2021 ( Aggiornata il 27.10.2021 17:23 )

Come ogni anno, arriva l’appuntamento con Halloween. Il 31 ottobre, ormai entrato nell’immaginario collettivo come la notte più spaventosa di sempre, influenza anche il mondo delle moto, tanto che alcuni aziende si lasciano ispirare da questa festa e alcuni dei loro accessori o capi d’abbigliamento sembrano davvero cadere a pannello. Ecco quattro proposte.

Tra le varie proposte di Shark Helmets, c’è anche il casco D-Skwall 2 che, tra le varie grafiche in cui viene proposto, si presenta con una versione in perfetto tema Halloween: una tarantola che copre tutta la superficie. D-Skwall 2 è un casco integrale, realizzato in termoplastica iniettata, dal carattere sportivo che ben unisce praticità e design. Le qualità aerodinamiche sono potenziate dallo spoiler posteriore, per garantire un flusso dell’aria ottimale e grande stabilità. Taglie: dalla XS alla XL. Il prezzo è di 249,99 euro.

Giacca Lady Jewel Crystal by Segura

Per le motocicliste che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno nella notte più spaventosa dell’anno, arriva la Giacca Lady Jewel Crystal di Segura. Sembra quasi fatta per l’occasione con quel dettaglio glitter sulla spalla a forma di teschio. Realizzata in tessuto Serica antiabrasione, ha anche una fodera termica removibile e una membrana impermeabile/antivento, oltre a diverse protezioni regolabili (certificate CE) per i gomiti e per le spalle, con la possibilità di aggiungere la protezione dorsale. La giacca ha poi cinque tasche esterne, due tasche interne, una tasca per portafogli. È disponibile dalla T0 alla T6 in colore kaki. Prezzo 299,99 euro.

Guanti Walshe e Lady Walshe by Bering

La figura del teschio è un vero must per Halloween e si trova anche sul palmo della mano dei guanti Walshe di Bering, per lui e per lei. Realizzati in poliestere, amara e neoprene, sono dotati anche di protezioni per le nocche e di uno speciale rinforzo sul palmo e di tessuto antiscivolo sulle dita. Un mix di elementi per la sicurezza del pilota. Grazie al Sensor System, sono compatibili con l'utilizzo del touch screen. Walshe da uomo sono disponibili in nero, grigio e rosso dalla T8 alla T13; da donna in fucsia e nero dalla T5 alla T9. Prezzo 52,99 euro.

Scaldacollo Keith by Segura

Ancora teschi stampati e ancora una proposta Segura. Questa volta è lo scaldacollo Keith: un accessorio in poliestere che ha ben 10 diversi utilizzi (dal cappello alla fascia per capelli, dall’elastico al passamontagna). Oltre alla sua versatilità, l’altro punto forte è il tessuto, appositamente trattato per limitare la diffusione delle goccioline quando si utilizza come mascherina, offrendo un protezione pari al 90%. Tagli unica, colori rosso e nero. Prezzo 25 euro.

SCORPION SPORTS EXO R1 AIR: IL CASCO CAMPIONE DEL MONDO CON FABIO QUARTARARO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento