Ducati: estate on the road con la nuova linea di giacche ventilate

Ducati: estate on the road con la nuova linea di giacche ventilate

La gamma di capispalla estivi è strutturata in materiali leggeri, dal più semplice al più tecnico, così da riuscire a soddisfare le esigenze di ogni motociclista e la massima traspirabilità

Redazione - @InMoto_it

28.06.2021 ( Aggiornata il 28.06.2021 17:38 )

La stagione estiva è arrivata e con lei sono arrivate anche le nuove giacche ventilate targate Ducati. Una nuova linea studiata nel dettaglio, di cui fanno parte Speed Air C2, Flow C3 e Ducati Corse Tex Summer C2, per garantire ai motociclisti viaggiatori di affrontare la strada in piena libertà anche durante il periodo più caldo dell’anno. Ovviamente, sempre con grande attenzione a comfort e sicurezza.

Ducati, la nuova linea di giacche ventilate

Ducati, la nuova linea di giacche ventilate

La nuova collection, di cui fanno parte Speed Air C2, Flow C3 e Ducati Corse Tex Summer C2, garantirà ai motociclisti viaggiatori di affrontare la strada in piena libertà anche durante il periodo più caldo dell’anno. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Giacca in tessuto Speed Air C2

Firmata Aldo Drudi e realizzata in collaborazione con Spidi, la Speed Air C2 si caratterizza per un interno realizzato in rete di poliestere, con area collo imbottita e rete comfort, protezioni removibili su gomiti e spalle, predisposizione per l’inserimento del paraschiena e una tasca interna impermeabile per documenti ed effetti personali. Già disponibile dalla taglia S alla 3XL, il suo prezzo al pubblico è di 189,00 euro.

Giacca in tessuto Flow C3

Disegnata da Drudi Performance in esclusiva per Ducati, la Flow C3 si presenta come una giacca in tessuto ideale per le uscite estive in moto. Realizzata in rete leggera e traspirante, disponibile in versione sia maschile che femminile, come la Speed Air C2 anche la Flow C3 incorpora le protezioni Warrior lite su spalle e gomiti e può ospitare il paraschiena. Oltre a ciò, la giacca è dotata di una fodera staccabile costituita da una membrana traspirante, resistente all’acqua e frangivento. Disponibile dalla XS alla XL per le donne e dalla XS alla 3XL per gli uomini, il suo prezzo al pubblico è di 259,01 euro.

Ducati Corse Tex Summer C2

Dulcis in fundo, la Casa di Borgo Panigale Ducati ha sviluppato il Ducati Corse Tex Summer C2, un giubbino in tessuto nato dalla collaborazione tra la Casa bolognese e Dainese. Realizzato in un mix di mesh e tessuto leggero, che lo rendono estremamente ventilato, il Tex Summer C2 vanta una fodera antivento interna removibile, inserti in alluminio sulle spalle, protezioni composite sui gomiti e predisposizione per l’inserimento del paraschiena Wave o Manis G2. Studiato per climi caldo-umidi e per la stagione estiva, il giubbino è disponibile dalla taglia 48 alla taglia 60 ed è acquistabile per un prezzo di 299,00 euro.

Sixs TS2L BT: nuova maglia estiva in tessuto Light BreezyTouch

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento