Sixs TS2L BT: nuova maglia estiva in tessuto Light BreezyTouch

Sixs TS2L BT: nuova maglia estiva in tessuto Light BreezyTouch

La proposta underwear a maniche lunghe è stata sviluppata in tessuto superleggero ed è dedicata al motociclista e a tutti quelli che praticano sport durante le stagioni più calde dell’anno

Redazione - @InMoto_it

16.06.2021 ( Aggiornata il 16.06.2021 13:40 )

Sixs continua a sviluppare prodotti innovativi per ampliare la sua già folta gamma di indumenti per motociclisti o semplici appassionati di sport. Da oggi, infatti, nella nuova collezione 2021 ci sarà spazio anche per TS2L BT, la nuova maglietta underwear a maniche lunghe in tessuto superleggero Breezy Touch.

SIXS: nuova linea per l'estate, arrivano i prodotti underwear più leggeri di sempre

Per le lunghe giornate afose

Ideata e sviluppata da Sixs per la stagione più calda, la maglia girocollo TS2L BT, indossata a diretto contatto con la pelle, promette di fornire il massimo comfort anche quando l’umidità e il caldo diventano asfissianti nei lunghi giri in moto.

Realizzata nel nuovissimo tessuto Light BreezyTouch - 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear e 27% più leggero del tessuto SuperLight - la TS2L BT è stata pensata per essere traspirante e per fornire, indossata direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo, una termoregolazione sempre costante, garantendo al motociclista una temperatura corporea ottimale in ogni circostanza.

Taglie, colori e prezzo

Disponibile nei colori Black Carbon e White Carbon, dalla XS/S alla 3XL/4XL, la nuova maglia in tessuto Light BreezyTouch è già disponibile sul sito ufficiale Sixs, sia da uomo che da donna, con un prezzo al pubblico di 65,00 euro (iva inclusa).

Tucano Urbano Spencer, il giubbotto ha anche la mascherina

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento