Alpinestars, la giacca in pelle GP Plus Rideknit

Alpinestars, la giacca in pelle GP Plus Rideknit

Ottimizzata con sistema airbag Tech-Air 5 elettronico, l'offerta per l'abbigliamento tecnico garantisce comfort e sicurezza abbinati a una grande vestibilità

Redazione - @InMoto_it

19.04.2021 ( Aggiornata il 19.04.2021 17:17 )

Alpinestars presenta la giacca in pelle GP Plus Rideknit. Con una parte esterna in pelle resistente all’abrasione e una sottile protezione incorporata Nucleon Flex, garantisce sicurezza e comfort.

Vestibilità

Ottimizzata per l’uso con o senza Tech- Air5 - il sistema di sicurezza di Alpinestars con airbag elettronico -, la giacca è realizzata con tessuto con tecnologia a maglia in corrispondenza delle cuciture per una grande elasticità, ottimizzando vestibilità e comfort, mentre le prese d’aria con cerniera forniscono la giusta ventilazione.

Caratteristiche

 

GP Plus è compatibile con Tech-Air 5, il primo sistema airbag da motocicletta per la parte superiore del corpo completamente elettronico, autonomo e interamente indipendente, che non richiede la modifica della configurazione in base al guidatore e la moto. Vestibilità conforme alla posizione del corpo durante la guida e maniche pre-curvate per una performance ottimale; struttura avanzata della fodera interna confortevole per una flessibilità e una facilità d’uso ottimizzate, massimizzando così la funzione dei pannelli in maglia per una sensazione di libertà senza pari quando la giacca è indossata.

Airbag

Gli inserti tecnici dei pannelli elastici sono progettati per accogliere l’Alpinestars Airbag System, consentendo l’espansione quando l’airbag si gonfia. Il pannello in rete sul retro del collare ottimizza i flussi d’aria; armatura Nucleon Flex Plus di Livello 1 su spalle e gomiti, spalle con DFS Lite per una maggiore protezione dagli urti e resistenza all’abrasione.

Unita ai pantaloni

La parte posteriore della giacca è allungata per una maggiore copertura durante la guida. Tessuto con tecnologia a maglia in corrispondenza delle cuciture, gancio e anello in vita e polsino con cerniera semi-automatica per una chiusura sicura. La cerniera di collegamento in vita permette il fissaggio ai pantaloni da moto Alpinestars.

Spagna, obbligo dei guanti in moto: presto anche l'airbag

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento