Held, il completo Touring con giacca e pantalone

Held, il completo Touring con giacca e pantalone

4Touring II e Sarai II compongono l'offerta 2021 con fodere rimovibili e termoregolazione garantita.Taglie dalla XS alla 10XL e sistema con luci LED per la sicurezza in strada

Redazione - @InMoto_it

08.04.2021 ( Aggiornata il 08.04.2021 12:53 )

La nuova proposta Held per l’abbigliamento tecnico è il completo Touring, con la giacca 4Touring II e il pantalone Sarai II. L’offerta per la primavera 2021 si dota di fodera interna removibile per affrontare tutti i tipi di temperature in sella alla moto.

Held, il completo Touring con giacca e pantalone FOTO

Held, il completo Touring con giacca e pantalone FOTO

4Touring II e Sarai II sono dotati di fodera removibile e cerniere per la ventilazione che garantiscono la temperatura adatta ad ogni stagione. Giacche dalla XS alla 10XL con sistema LED per l'illuminazione notturna, versioni da uomo, donna e bambini

Guarda la gallery

Per tutte le stagioni

Entrambi i capi d’abbigliamento hanno cerniere di ventilazione e fodera in mesh grazie a cui è garantita un’ottima traspirazione e capacità di termoregolazione. Giacca e pantalone sono realizzati in materiali sintetici resistenti, buoni per il turismo e in città, ma non rinunciano allo stile elegante e sportivo. Entrambi i capi sono disponibili per uomo e donna e in tante misure, dalla S alla 10XL per lui e dalla XS alla XL per lei. Held pensa anche ai piccoli, con le taglie da bambino sia per la giacca che per il pantalone.

Illuminazione su strada

La giacca 4Touring II è dotata di sistema Held Light System (HLS), con luci LED progettate per la sicurezza in viaggio e la visibilità in caso di guida notturna o di soste sull’asfalto. I moduli luminosi si inseriscono nelle guide della giacca e si illuminano autonomamente garantendo una lunga carica tramite Power Bank.

Colori e prezzi

La giacca è disponibile in nero, nero-rosso, nero-bianco e nero-giallo fluo. Il prezzo è di 249,95 euro; dalla taglia 5XL alla B4XL il prezzo è di 299,95 euro; la versione dei bambini costa 199,95 euro. Il pantalone Sarai II è disponibile in nero, al prezzo di 219,95 euro. Le taglie dalla 5XL alla 7XL (più la B-4XL) si sale a 249,95 euro, mentre la versione per bambini scende a 139,95 euro. Tutti i prezzi sono da intendere Iva inclusa.

LS2 FF805 Thunder, nuovo casco racing omologato FIM

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento