SIXS presenta TS2W, TS3W e TS13W: le maglie ideali per l'inverno

SIXS presenta TS2W, TS3W e TS13W: le maglie ideali per l'inverno

I nuovi capi sono interamente realizzati in Thermo Carbon Underwear e studiati appositamente per continuare a viaggiare in sella alla moto anche con le basse temperature

Redazione - @InMoto_it

20.01.2021 ( Aggiornata il 20.01.2021 17:50 )

La stagione fredda è arrivata e si sta facendo sentire in maniera davvero importante. Tuttavia, alcuni motociclisti non sono disposti a chiudere in garage la propria due ruote e, proprio per tale motivo, ricorrono ad una serie di indumenti in materiale tecnico da poter indossare per non rinunciare ad un bel giorno in moto nonostante le intemperie.

Proprio a tele scopo è nata la nuova collezione TS2W, TS3W e TS13W targata SIXS, una gamma di capi che promette di proteggere motociclisti e scooteristi in ogni situazione, garantendo sempre il massimo del comfort.

Da Sixs i sottotuta “integrali”

PER CONTINUARE A MUOVERSI ANCHE IN INVERNO

Per i centauri più esigenti, dunque, l’azienda romagnola – da sempre dedita allo sviluppo di tecnologie tessili di alto livello – ha creato tre maglie in grado di difendere chi le indossa dal freddo intenso. Tutte realizzate in Thermo Carbon Underwear, un materiale perfetto per le basse temperature e con uno spessore maggiorato del 45% rispetto al Carbon Underwear più classico.

L’unica differenza sta nel colletto: la prima (TS2W) è una maglia a girocollo, mentre le altre due (TS3W e TS13W) presentano un collo a lupetto (per garantire una migliore protezione della gola), con quest'ultima che in aggiunta presenta anche una pratica zip.

Le nuove maglie della collezione targata SIXS, dunque, risultano la scelta più indicata per continuare a muoversi in libertà e comodità sia in città sia “fuori porta” ma, cosa ancora più importante, permettono di farlo anche in inverno. Attualmente sono disponibili solo nella colorazione “Black Carbon” con taglie che vanno dalla XS alla XXL.

TCX, i nuovi stivaletti e sneakers per i motociclisti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento