SIXS TS4 Plus, la nuova maglia underwear per le stagioni fresche

SIXS TS4 Plus, la nuova maglia underwear per le stagioni fresche

Dotata di tecnologia antivento FullFront in Carbon, capace di assicurare la protezione sia nella parte frontale del corpo, che in quella delle braccia

Redazione - @InMoto_it

11.11.2020 ( Aggiornata il 11.11.2020 09:43 )

L’arrivo delle stagioni fresche comporta, soprattutto per i motociclisti, la comparsa di nuovo materiale tecnico da indossare sotto al giubbotto e in grado di fornire tutta la protezione necessaria contro vento e intemperie. Sotto questo punto di vista SIXS non ha mai sbagliato un colpo e dopo aver presentato ad inizio anno i modelli TS6 e TS7 giungono ulteriori novità, con la nuova maglia lupetto TS4 Plus a manica lunga.

Il capo dedicato al motociclista e allo scooterista

La nuovissima maglia lupetto underwear TS4 Plus è stata studiata dai designer del Marchio per essere totalmente adatta al motociclista e allo scooterista, donando loro tutto il comfort di cui hanno bisogno sia nella stagione autunnale, che in quella invernale.

La sua tecnologia antivento denominata “Air Shield” è in grado di facilitare la traspirazione, creando sulla parte frontale del capo una zona d’aria capace di regolare in maniera autonoma la temperatura corporea e l’eventuale sudorazione. Il collo a lupetto, poi, è lo stratagemma ideale per riuscire a proteggere la gola dagli sbalzi di temperatura e dalle correnti d’aria fresche molto frequenti nelle stagioni invernali.

La maglia TS4 Plus targata SIXS, dunque, è la compagna ideale per il motociclista che desidera avere un capo underwear tecnico, sia per gli spostamenti in città che per tuffarsi nell’attività sportiva off-road. Attualmente è disponibile solo nella colorazione “Black Carbon” con taglie che vanno dalla XS alla XXL.

SIXS, un nuovo logo per i dieci anni del marchio

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento