Tucano Urbano, ecco i nuovi guanti estivi

Tucano Urbano, ecco i nuovi guanti estivi

Dai modelli sportivi a quelli minimal e ricercati, in pelle o in tessuto tecnico. La gamma di accessori si arricchisce con esemplari certificati moto CE, compatibili con il touch screen

Redazione - @InMoto_it

03.08.2020 ( Aggiornata il 03.08.2020 11:52 )

Ce n'è davvero per tutti i gusti. Tucano Urbano, con la sua nuova gamma di guanti estivi, ha pensato a ogni tipo di soluzione. L'azienda milanese arricchisce la propria proposta con accessori che vanno dai modelli più sportivi a quelli minimal e ricercati. Realizzati in tessuto, in pelle o in una combinazione di entrambi, i guanti estivi Tucano Urbano sono tutti certificati moto CE e compatibili con il touch screen.

Le migliori giacche estive da moto

In pelle, modelli e prezzi

Per quanto riguarda i nuovi guanti Urbano Tucano in pelle, ecco il modello Grant (69,90 euro). Dallo stile minimal e realizzato in pelle di capra nera traforata, presenta una protezione morbida CPS sulle nocche e inserti antiabrasione sul palmo. Il tessuto spandex dell'interno dita garantisce poi il giusto connubio tra funzionalità e comfort.

Gig (versione non certificata moto CE, 66,90 euro) e Gig Pro (79,90 euro), caratterizzati invece da morbidi inserti in D3O, si possono trovare in due diverse colorazioni, burgundy red e cognac, e nelle versioni nero e vintage.

I guanti in tessuto Tucato Urbano

Con inserti in pelle traforata sul dorso in rete Aero 3D e palmo in scamosciato sintetico con microfori sulle dita, il nuovo guanto Windy (54,90 euro) garantisce il massimo comfort grazie all'interno dita elasticizzato. Le nocche sono invece protette dall'inserto CPS omologato.

Blue-light grey, nero-rosso e nero-tiffy per lei, sono invece le nuove colorazione del guanto sportivo Penna (39,90 euro), bestseller della scorsa estate. 

El’fresh: il demi-jet di Tucano Urbano per l’estate - LE FOTO

El’fresh: il demi-jet di Tucano Urbano per l’estate - LE FOTO

Tanti colori per il nuovo casco cittadino dal look contemporaneo. Ventilato e dotato di visiera parasole a scomparsa, dispone di cover per le prese d’aria, per quando fa meno caldo

Guarda la gallery

Le soluzioni "ibride"

Ci sono poi i guanti realizzati grazie alla combinazione di pelle e tessuto. Krill (59,90 euro) è il modello 12 mesi con il palmo in pelle di capra e dorso in tessuto elasticizzato e in soft shell, lo stesso utilizzato per l'interno dita. Con, protezione CPS omologate sia sulle nocche che sul palmo, e dotato di soffietti in spandex sulle falangi, il nuovo guanto Krill di Tucano Urbano, nelle nuova gamma si presenta in due varianti di colore: nero e nero-giallo fluo. Sul polsino in neoprene la regolazione in velcro.

Total black invece per Will (59,90 euro). Dotato di protezione CPS omologata sulle nocche, è caratterizzato dal taglio lungo del polso. Il palmo è in scamosciato sintetico con inserti in pelle di capra, stesso tessuto che ritroviamo sul dorso, che presenta però anche un inserto in jersey elasticizzato, ripreso anche nell'interno dita. Completa il modello Will il cinturino in pelle con regolazione in velcro.

Andrew (59,90 euro) è invece la soluzione ideale per chi cerca un prodotto dal design urbano. L'interno è laminato in jersey, mentre all'esterno si trova una combinazione di pelle, tessuto e pelle traforata. Con soffietti sopra le falangi e sotto le nocche, anche il modello Andrew garantisce la protezione delle nocche attraverso il CPS. 

Da Acerbis i nuovi guanti X-Enduro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento