L’azienda spagnola LS2 ha fatto parlare di sé recentemente per la sua generosità, donando più di 5 mila mascherine agli ospedali di Brescia e Grosseto. Ora per la sicurezza dei più piccoli, LS2 propone un casco dedicato ai giovanissimi rider, che non vogliono rinunciare a salire in sella moto o scooter insieme a mamma o papà. Si tratta di un casco jet, che si chiama OF602 Funny.

Com’è fatto

Si tratta di un jet in policarbonato molto leggero: il peso, infatti, è contenuto in soli 800 grammi.  E’ dotato di visiera lunga antigraffio studiata per garantire la massima protezione - che si aggancia a due grandi “smile” di colore giallo fluo.

L’imbottitura interna di questo casco è realizzata in tinta camouflage, mentre il cinturino è progettato con regolazione micrometrica.

Il sistema di ventilazione ha due prese d’aria frontali ed altrettanti estrattori posteriori, in modo da offrire un costante e veloce ricircolo dell’aria. Il casco può essere personalizzato con sticker in dotazione presenti nella confezione, disegnati per andare incontro ai gusti dei più piccoli, per rendere il casco divertente da indossare.

Il modello OF602 Funny è già acquistabile presso i rivenditori LS2.

PREZZO E DISPONIBILITà

Colori: è disponibile in tre versioni monocolore - rosso, rosa e bianco - e tre varianti grafiche dalle tinte sgargianti e fresche.

Taglie: S-M-L.

Prezzo: € 69,00 nella versione monocolore, € 79,00 in grafica.

AlpenMaster 2020: ecco le crossover medie e maxi