Brema lancia le nuove giacche Silver Vase uomo-donna

Brema lancia le nuove giacche Silver Vase uomo-donna

I nuovi modelli seguono la tradizione estetica del brand d'abbigliamento tecnico e hanno di serie il corpetto con le protezioni indossabile anche separatamente

Redazione - @InMoto_it

15.07.2020 ( Aggiornata il 15.07.2020 09:36 )

Brema lancia la sua nuova giacca per uomo e donna in sella: si chiama Silver Vase e si presenta in due versioni continuando una tradizione che perdura dagli anni Settanta.

Brema, la giacca Silver Vase Man e Lady FOTO

Brema, la giacca Silver Vase Man e Lady FOTO

Il capo d'abbigliamento segue la scia dei modelli storici del Marchio ma si adatta alle nuove norme con le protezioni e il paraschiena in dotazione, indossabili anche separatamente

Guarda la gallery

QUATTRO COLORAZIONI

Silver Vase è la classica giacca quattro tasche del Marchio, con il logo in grande sulle maniche, che veniva utilizzata all’epoca dai migliori piloti mondiali delle gare Off-Road. Quattro le colorazioni disponibili: rosso, blu, giallo e azzurro. Il capo di abbigliamento prosegue sulla scia dei modelli storici a livello estetico ma si adegua alle norme odierne per l’abbigliamento tecnico: porta in dote di serie un corpetto con le protezioni certificate su spalle e gomiti, indossabile anche separatamente e con la possibilità di inserire anche un paraschiena.

TAGLIE E PREZZO

Il prezzo al pubblico è di 379,90 euro per la Silver Vase Man e di 359,90 euro per la Silver Vase Lady. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 3XL per gli uomini e dalla XS alla XL per le donne.

Held San Diego: i jeans tecnici per l'estate

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento