Held San Diego: i jeans tecnici per l’estate

Held San Diego: i jeans tecnici per l’estate

Look ‘urban’ e protezioni certificate per i nuovi jeans San Diego di Held, realizzati anche in versione lady e per i piccoli rider

           

FLG

24.06.2020 ( Aggiornata il 24.06.2020 09:28 )

Da Held arrivano le novità per la stagione più calda: vi abbiamo già presentato il completo touring formato dalla giacca Tropic e dal pantalone Zeffiro, e ora il marchio tedesco propone anche due jeans uguali nelle caratteristiche, ma diversi nel taglio per poter calzare perfettamente anche alle ladies.

Come sono fatti

Realizzati in denim, i jeans tecnici San Diego di Held sono stati equipaggiati con 4 tasche esterne per avere sempre a portata di mano tutto ciò che serve. Sotto il profilo delle protezioni, hanno protettori Soft (certificati EN 1621-1:2012) sulle ginocchia ad altezza regolabile, inserti in fibra Held Armaprotec su ginocchia, fondoschiena e fianchi e sono certificati EN 17092 come abbigliamento protettivo per motociclisti.

Dispongono deI sistema Held per la regolazione delle protezioni. Le tasche sui fianchi consentono l’eventuale inserimento di protezioni opzionali. 

Colori e misure

I jeans tecnici San Diego di Held sono realizzati in nero e blu. La versione maschile ha anche misure per bambino, mentre per le ladies è stato realizzata una versione ad hoc del modello (San Diego Wms). 

Taglie: uomo, con lunghezza gamba 32 inch: da 28 a 50; con lunghezza gamba 34 inch:  da 30 a 40; bambino: dalla 128 alla 164; donna, con lunghezza gamba 32 e 34 inch: da 27 a 36. 

Prezzi: € 149,95 per la versione maschile e femminile; € 99,95 per la versione bambino.

A scuola di off-road con la Suzuki V-Strom Academy | VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento