Held: il completo per l’estate

Held: il completo per l’estate

La giacca leggera Tropic e il pantalone Zeffiro nascono per la stagione calda. E si può aggiungere anche il gilet Air-Bag

FLG

14.05.2020 10:06

Il marchio Held è nato oltre 70 anni fa, nella città bavarese di Burgberg, dove la famiglia cominciò la produzione guanti da fashion, per il lavoro e il settore automobilistico. Con il passare degli anni la produzione si è ampliata, anche per settore motociclistico, arrivando a produrre anche sistemi di protezione avanzati, come l'Air Protect System.

La praticità del Clip-In

Tra le novità per l’estate in moto – dopo il lungo lockdown che sta finalmente per terminare - Held lancia per la stagione più calda un completo touring, composto dalla giacca Tropic 3.0 e dal pantalone Zeffiro 3.0, entrambi giunti alla terza versione. Si tratta di capi realizzati in materiali sintetici altamente resistenti, da utilizzare per mototurismo così come in città, ma dotati anche di un taglio sportivo e tali, pertanto, da poter accompagnare chi li indossa in qualsiasi occasione. Sono stati tudiati anche per proteggere da freddo, vento e pioggia grazie alla tecnologia Clip-In che consente di abbinare, fissandoli alla giacca, altri capi Held, come gli interni termici e antipioggia anche in Gore-Tex. Alla giacca Tropic 3.0 è possibile fissare, sempre tramite Clip-In, anche due diverse tipologie di gilet Air-Bag, meccanico o elettronico.

Il completo per l’estate di Held - LE FOTO

Il completo per l’estate di Held - LE FOTO

La giacca leggera Tropic e il pantalone Zeffiro nascono per la stagione calda. E si può aggiungere anche il gilet Air-Bag

Guarda la gallery

La giacca Tropic 3.0 è disponibile in sei varianti colore mentre il pantalone Zeffiro 3.0 può essere scelto fra le varianti nero e grigio. Entrambi i capi hanno taglie dedicate al pubblico femminile.

La giacca Tropic 3.0

La giacca leggera Tropic 3.0 si caratterizza per il look moderno, i vari inserti e le tasche multifunzionali, che ne esaltano la versatilità e praticità. Ha inserti in Mesh nella parte frontale, schiena e braccia, per le giornate calde, colletto morbido e maniche regolabili.

La giacca dispone di protettori Soft sulle spalle e gomiti, predisposizione per paraschiena opzionale, velcro per protezione opzionale torace, inserti riflettenti, cerniera di collegamento con i pantaloni.

Colori: è disponibile in nero, nero-giallo fluo, grigio-nero, grigio-blu, grigio, grigio-rosso per le taglie maschili (dalla S alla B-4XL), e in nero-giallo fluo, grigio-nero, grigio, grigio-rosso per le taglie donna (dalla DS alla D3XL). 

Prezzo: € 149,95.

Il pantalone Zeffiro 3.0

E’ un pantalone da moto leggero, in tessuto Heros-Tec 600 D con fodera Mesh traspirante. Ha 4 tasche esterne, inserti in Mesh su cosce, tibia e polpacci, regolazione sul bacino, cerniera di collegamento.

Per la sicurezza dispone di parafianchi opzionali, protettori soft alle ginocchia (ad altezza regolabile), inserti riflettenti.

Colori: nero, grigio

Taglie: dalla XS B-4XL per uomo, dalla DS alla D3XL per donna.

Prezzo: € 139,95.

Walter Sciacca: “Si lavora a 120 nuovi circuiti”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento