X-Tour: la giacca per viaggiare di Acerbis

X-Tour: la giacca per viaggiare di Acerbis

Top di gamma della collezione Dual Road, nasce per l’uso quotidiano ma anche per i viaggi avventurosi sulle maxienduro

FLG

20.06.2020 ( Aggiornata il 20.06.2020 11:09 )

Acerbis è un marchio leader nella produzione di plastiche di protezione per le moto off-road, e ora produce anche accessori per bici elettriche ma si distingue anche per le sue creazioni nel settore dell’abbigliamento.

L’ultima nata in Casa Acerbis è la giacca X-Tour, e il nome dichiara apertamente quali sono le attitudini di questo capo, dedicato agli amanti dei viaggi di qualsiasi genere: a corto e lungo raggio, tranquilli o avventurosi.

Com’è fatta

X-Tour Jacket è il top di gamma della collezione Dual Road di Acerbis. Progettata per chi guida una maxi-enduro o una moto da turismo, è utilizzabile tutto l’anno, grazie alla sua struttura a tre strati. L’imbottitura 120 grammi rimovibile e la membrana impermeabile e traspirante – che si può indossare anche sopra alla giacca – rendono X-Tour un capo caldo e impermeabile anche per le stagioni più fredde.

X-Tour offre anche sicurezza, grazie a una certificazione AA e a protezioni su spalle e gomiti di livello 2.

Dispone di una grande capacità di carico, grazie alle sei tasche, particolarmente capienti: tre tasche esterne e una tasca con zip interna impermeabili, totalmente nastrate, una tasca nella membrana e un’altra nell’imbottitura interna.

Regolazioni su fianchi e braccia, ventilazione con ampie prese d’aria sulle braccia e sul petto che lavorano abbinate a un’ampia superficie posteriore areata. Polsi, maniche, vita e fondo sono regolabili. Zip interna per connessione pantalone. Logo Acerbis e applicazioni riflettenti davanti, sulle maniche e dietro.

Colori: nero, beige, light gray

Taglie: dalla S alla 3XL 

Prezzo: € 299,95.

Spostamenti in Europa, l'Ue lancia la piattaforma Re-Open

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento