Stylmartin Vector Air, la sportiva tecnica estiva

Stylmartin Vector Air, la sportiva tecnica estiva

Design filante e ispirazione metropolitana per l’ultima nata in casa Stylmartin: dietro al look asciutto della scarpa casual, nasconde protezioni certificate. Tomaia in microfibra forata per affrontare l’estate

FLG

27.05.2020 ( Aggiornata il 27.05.2020 09:31 )

Come vi avevamo anticipato, Stylmartin ha lanciato una collezione inedita per festeggiare i suoi primi 40 anni di attività.

Tra le novità, la gamma ‘Sport U’, cavallo di battaglia del nuovo catalogo, composta da cinque modelli. Tra questi, uno è particolarmente adatto per l’estate che sta arrivando: si chiama Vector Air ed è una calzatura di estrazione ‘sportiva’, pensata per chi guida abitualmente moto naked o scooter sportivi.

I primi quarant’anni di Stylmartin

I primi quarant’anni di Stylmartin

Per l'importante traguardo, il marchio italiano dà vita a 'Heritage into the future': una sintesi fra innovazione e cambiamento

Guarda il video
Com’è fatta

Progettata per l’uso  in città o nelle gite del fine settimana, Vector Air vuol essere confortevole quando si è giù dalla moto, e ben ventilata per affrontare le temperature dell’estate.

La tomaia è realizzata in due materiali che giocano sul contrasto nero e antracite: microfibra e microfibra rubber, quest’ultima dotata di fori laterali capaci di garantire al piede il corretto ricircolo d’aria. A favore della ventilazione anche la fodera interna in mesh traspirante, le prese laterali con grata metallica e la soletta anatomica microforata e removibile.

Nonostante l’aspetto slim e la vestibilità asciutta delle scarpe da tempo libero “non tecniche”, Vector Air nasconde efficaci protezioni interne in PU sui malleoli (da entrambi i lati) e inserti esterni in microiniezione.

Ad assicurare la stabilità di piede e caviglia si aggiungono la doppia chiusura con lacci più fascia superiore regolabile con Velcro e la suola in gomma con grip antiscivolo e inserto “Eva” shock absorber. Il modello è certificato secondo la normativa CE EN 13634:2017

Taglie: dalla 39 alla 47.

Colore: nero-antracite.

Prezzo: € 139,00.

Video-Comparativa Crossover 2020: le inarrestabili

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento