Stylmartin, nuova collezione per i 40 anni

Stylmartin, nuova collezione per i 40 anni

Per il 40esimo anno di attività, l’azienda ha lanciato una collezione inedita, dalle diverse influenze e nuovi stili: così è nata la nuova gamma "Sport U" e rinnovata la gamma già esistente "Urban" e "Sneaker"

Redazione - @InMoto_it

18.10.2019 ( Aggiornata il 18.10.2019 16:26 )

Dal 1979 al 2019: Stylmartin ha compiuto 40 anni di attività e per l’occasione ha presentato una collezione nuova, non convenzionale, dove la parola chiave è "interference". L’azienda di Montebelluna, infatti, ha deciso di aprirsi alla contaminazione e alla diversità, per dare vita a modelli innovativi adatti sia ai motociclisti che al tempo libero.

CATALOGO - I nuovi arrivati sono nati grazie ad un grande lavoro svolto dietro le quinte, senza mai scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità, la ricerca e il design, e sono tutti dotati di certificazione europea. Nel catalogo troviamo così 11 nuovi modelli per un totale di 17 differenti versioni, e il cavallo di battaglia si chiama "Sport U".

LA GAMMA - Si tratta di una nuova gamma sportiva composta da ben cinque modelli: Velox, dedicata al pubblico maschile che si muove in sella a sportive e naked; Vector, unisex e caratterizzata da un design "slim" e materiali leggeri; Vector Air, cioè la proposta estiva dotata di tomaia forata e fodera in mesh traspirante; Audax, la classica rivisitazione dei modelli car shoes anni ’80, bicolor, e propone un design che cela, volutamente, la sua anima tecnica; Audax Glam e Audax Jungle, dedicate esclusivamente ad un pubblico femminile, impreziosite da parti in tessuti speciali glitter e animalier.

NUOVI MODELLI - Oltre a questa grande novità, sono stati pensati nuovi modelli delle gamme Urban e Sneaker.

Alla prima, caratterizzata da stivaletti e scarponcini diversificati e trasversali, si sono aggiunti il modello District, uno stivaletto dedicato all’uomo in morbida pelle pieno fiore proposta in tinta marrone, e i modelli Pearl Leo e Pearl Rock, riservati alle donne motocicliste. 

Sono due novità unisex, invece, ad approdare al mondo delle Sneaker: Core, in pelle pieno fiore, minimalista e pulita, e Grid, studiata per la stagione estiva e dotata di tomaia in tessuto cerato idrorepellente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento