Hyperblade, la nuova giacca all-season di Clover

Hyperblade, la nuova giacca all-season di Clover

Per uomo e donna, è dotata di elementi che permettono di non soffrire il caldo e, contemporaneamente, proteggono dalla pioggia

Redazione - @InMoto_it

22.05.2020 ( Aggiornata il 22.05.2020 17:39 )

Si chiama Hyperblade ed è l’ultima novità Clover. Il brand che produce da oltre 40 anni abbigliamento tecnico ha realizzato una nuova giacca corta, da uomo e da donna, studiata per ogni stagione dell’anno. Il prezzo al pubblico è di 249,90 euro.

Le caratteristiche

Hyperblade è dotata di pannelli di ventilazione sul torace che si integrano col design. C’è poi una zip di ventilazione lungo quasi tutta la lunghezza della manica. Caratteristiche pensate per le belle giornate, in modo da non soffrire il caldo. Allo stesso tempo, però, c’è anche una membrana impermeabile interna rimovibile. Il pilota può decidere se sovrapporla alla giacca in caso di pioggia. La membrana, inoltre, è accoppiata a un leggero strato termico, ideale per la stagione più fredda e per i viaggi più lunghi. Hyperblade è omologata alla nuova normativa europea FprEN 17092:2019 con una “AA”, per dimostrare il livello di protezione raggiunta.

Hyperblade, la nuova giacca all-season di Clover |FOTO

Hyperblade, la nuova giacca all-season di Clover |FOTO

La Hyperblade ed è l’ultima novità di casa Clover. Il brand che produce da oltre 40 anni abbigliamento tecnico ha realizzato una nuova giacca corta, da uomo e da donna, studiata per ogni stagione dell’anno. Interessante il prezzo al pubblico: 249,90 euro.

Guarda la gallery

Il look

La giacca è disponibile in quattro colori. A dare un aspetto moderno e “aggressivo” ci sono inserti rifrangenti, posizionati verticalmente, per dare l’idea della velocità.

Crossover-4 WP Airbag: la "Hybrid Jacket" di Clover

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento