Husqvarna: new look per l’off-road

Husqvarna: new look per l’off-road

E’ arrivata la nuova collezione di abbigliamento tecnico dedicata all’enduro e al motocross: casco, maschera, guanti e completi per adulti ma anche per bambini

 

FLG

22.02.2020 ( Aggiornata il 22.02.2020 14:23 )

La nuova collezione di abbigliamento tecnico off-road firmata Husqvarna è già disponibile presso tutti i concessionari ufficiali. L’annuncio arriva dalle stessa Casa di origini svedesi, che ne illustra i prodotti e le caratteristiche. Si tratta di una gamma completa di capi e di protezioni, sia per gli adulti che per i bambini.

Disegnata e realizzata per affrontare le peculiari sfide della guida off-road, la nuova linea consente ai piloti tanto amatoriali che agonisti di motocross, di enduro e di supermoto di essere già pronti alla loro prossima uscita. Tutti i prodotti sono ricchi di caratteristiche tecniche innovative.

Husqvarna: new look per l’off-road  - LE FOTO

Husqvarna: new look per l’off-road - LE FOTO

E’ arrivata la nuova collezione di abbigliamento tecnico dedicata all’enduro e al motocross: casco, maschera, guanti e completi per adulti ma anche per bambini

Guarda la gallery

Husqvarna: arriva l’abbigliamento tecnico da città

Casco Moto 9 Flex Railed?

Realizzato da Bell Helmets e già testato in gara, il casco Moto 9 Flex Railed è costruito attorno a una leggera calotta in composito a base carbonio. Dispone dell’esclusivo sistema di rimozione di emergenza Magnefusion Emergency Removal System, di un efficace sistema di ventilazione nella mentoniera e di viti frontino Quick-Flip, per regolazioni facili e veloci. Il rivestimento interno X-Static è rimovibile e lavabile.

Maschera Racecraft+

Maschera professionale da motocross, è ricca di elementi tecnici: dalla speciale schiuma a quattro strati che allontana il sudore alla lente anti-appannamento e antigraffio, e offre il meglio in termini di calzata, protezione e look.

Maglia Railed Pro

Maglia leggera dalle grafiche tricolori di grande impatto, la Railed Pro si ispira alle maglie dei piloti, con la parte posteriore più lunga di quella anteriore. Studiata per offrire libertà di movimento, ha pannelli a rete per una ventilazione ottimale. Le stampe a sublimazione a prova di sbiadimento salvaguardano la durata del suo stile.

Pantalone Railed

Con il suo design asimmetrico è stato progettato per offrire una calzata particolarmente leggera. La scelta cromatica blu-grigio-giallo assicura un colpo d’occhio, mentre le zone traforate per la ventilazione offrono il raffrescamento. Rinforzi a prova di calore e di abrasione nella zona del ginocchio e le cuciture nastrate per massimizzare la durata nel tempo di questo capo.

Guanti iTrack Railed

Con la loro combinazione di giallo e blu, i guanti iTrack Railed sono di impatto visivamente ma promettono di essere altrettanto confortevoli e leggeri. Oltre al logo Husqvarna Motorcycles, hanno il palmo traforato, stampe in silicone per aumentare il grip e polsini in neoprene.

Completo Railed Kids

L’abbigliamento racing per bambino di Husqvarna Motorcycles è stato studiato per offrire livelli di protezione, ventilazione e le stesse qualità e durata dei capi da adulto in collezione. E’ composta dal casco Railed Kids, dalla maschera Strata, dalla maglia e pantalone Railed e dai guanti iTrack Railed di 100%.

Linea Origin

Della collezione di abbigliamento tecnico off-road 2020 fa parte la nuova linea Origin composta da maglia, pantalone e dai guanti iTrack Origin. I capi di questa piccola linea si distinguono per il design discreto che rimanda alla tradizione di Husqvarna Motorcycles. Pensati per avere un look vintage, questi leggeri capi racing composti da maglia, pantalone e guanti prevedono zone di ventilazione e inserti imbottiti e per assicurare il massimo comfort.

Husqvarna: la gamma stradale si fa più dotata

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento