Dedicata agli appassionati del marchio di origine svedese, la nuova collezione “Functional Clothing Street 2020” è realizzata in esclusiva da Rev’it e comprende una gamma di capi dal taglio essenziale dedicata ai possessori delle Husqvarna stradali, ovvero le Svartpilen e Vitpilen, che fino al 31 marzo sono proposte anche con condizioni agevolate (leggi qui).

Realizzata per rispondere alle esigenze del motociclista contemporaneo, la collezione è composta da abbigliamento tecnico protettivo che punta a combinare una qualità premium alla funzionalità per l’utilizzo quotidiano. Dalla giacca ai jeans, dai guanti alle scarpe, questi capi vogliono offrire sicurezza e stile, e si sposano con le moto stradali del brand.

Giacca Pursuit GTX

Realizzata per essere utilizzata tutto l’anno, è un capo con tante caratteristiche di alta gamma, tecnologia e possibilità di regolazione. A prova d’acqua e di vento ma traspirante grazie alla membrana esterna in Gore-Tex laminata, dispone di una imbottitura interna rimovibile per la guida in inverno, e di aperture per la ventilazione nella stagione estiva. Gomiti e spalle sono protetti da gusci in Seeflex.

Jeans Pursuit 

Sono stati disegnati per avere un aspetto ‘cool’ offrendo al contempo la mobilità richiesta dalla guida attiva in moto, unita all’indispensabile capacità di proteggere. Realizzati sempre in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da Rev’it, i jeans Pursuit hanno una calzata rilassata e dispongono di triple imbastiture, cuciture di sicurezza e gestione della sudorazione grazie agli elementi in Coolmax.

Guanti Pursuit

Progettati per la guida in ogni stagione, i guanti Pursuit sono disegnati per abbinarsi alla giacca Pursuit GTX. Hanno un palmo in pelle di capra, interni in hydratex e protezioni sulle nocche per facilità di utilizzo e sicurezza.

Scarpe Pursuit

Semplici da indossare e realizzate per offrire sostegno e protezione. Lo scarponcino ha le stringhe, la punta e il tallone rinforzati, il plantare conformato anatomicamente. Sono idrorepellenti e studiate per essere confortevoli.

La nuova collezione “Functional Clothing Street 2020” è già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles.

Husqvarna: il futuro passa dalla Nordern 901