Shoei presenta il nuovo casco DDS Glamster
Dalla primavera sarà sul mercato il nuovo prodotto della Casa, dal design retrò e con ter diverse misure di calotta esterna. Si aggiunge ai già disponibili JO e Ex-Zero
Pubblicato il 14 gennaio 2020, 17:21
Shoei torna sulle scene e lo fa presentando l’ultimo modello di casco appena prodotto. Il nome è indicativo del desiderio di fare glamour, attraverso un design accattivante e deciso per uno stile puro e senza fronzoli. Si chiama DDS Glamster e fa parte della già popolosa famiglia Neo-Classic.
GLAMSTER, COLORI E MISURE
La Neo-Classic si compone, oltre al Glamster, anche di JO, uscito nel 2015, e dell’Ex-Zero presentato nel 2019. Il nuovo casco è disponibile in quattro colorazioni e un disegno di calotta compatto. La visiera, in perfetto stile vintage, è stata realizzata appositamente per il Glamster e fissata alla calotta con elementi in alluminio. Le taglie variano dalla XS alla XXL, divise in tre diverse misure di calotta esterna, per una calzata precisa che risponda a ogni tipo di pilota.

Non manca molto al debutto sul mercato di Glamster: il casco sarà disponibile a partire da questa primavera, quando sarà tempo della nuova stagione delle uscite in moto.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

