Shoei Ex-Zero

Shoei Ex-Zero
Dedicato a scrambler, bobber, café racer e moto classiche, il nuovo integrale ha forma compatta e look aggressivo

FLG

12.06.2018 14:37

Dopo l’introduzione nel 2015 del Jet J-O - Shoei si è posta l’obbiettivo di sviluppare un altro modello dedicato a scrambler, bobber, café racer e moto classiche: questa volta è un casco integrale e si chiama Ex-Zero.

l nuovo casco punta a riflette gli stili della scena custom e quella del Motocross vintage in un’unica calotta, con i suoi elementi di design, una forma compatta nelle dimensioni ed un look aggressivo. Come ogni Shoei anche Ex-Zero possiede tutti i requisiti di sicurezza e di costruzione che ne fanno un DDS (Dispositivo di Sicurezza) a tutti gli effetti.

Le taglie disponibili sono (XS-XXL) suddivise in 3 misure di calotte differenti per garantire compattezza e la miglior calzata possibile. Tra  le caratteristiche, la ormai nota composizione in fibre multi-composite AIM Shoei, la visiera interna a scomparsa CJ-3, il sistema di ritenzione del cinturino a doppio anello, gli interni completamente removibili e lavabili, il sistema di sgancio di emergenza dei guanciali EQRS (Emergency Quick Release System) e un campo visivo maggiorato per una estesa visuale di guida.

Disponibile in 6 varianti di colore mono ed 1 variante grafica sarà disponibile presso i concessionari da luglio. Successivamente nel corso della stagione arriverà anche un frontino accessorio montabile sui 3 bottoni a pressione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento