Shoei, il video celebrativo "One Last Ride"

Shoei, il video celebrativo "One Last Ride"

Le scene sono state girate dl regista Emanuele Fava e omaggiano la linea di caschi, giubbotti e guanti del Marchio in un lungo spot evocativo

Redazione - @InMoto_it

17.12.2019 ( Aggiornata il 17.12.2019 17:14 )

C'è un sentimento comune nell'animo di ogni motociclista: la scoperta, quel bisogno incessante di andare dove gli altri si fermano...” – inizia così “One Last Ride”, il video celebrativo della linea Shoei che da anni produce e realizza caschi e accessori per tutti gli appassionati di due ruote. Le scene girate dal regista Emanuele Fava ci fanno apprezzare le sensazioni e le emozioni di una vita all’insegna dell’avventura, di cui il casco è un simbolo di affezione e protezione.

Shoei Ex-Zero

MITO - Nelle riprese diversi attori interpretano diverse fasi della vita: dai piccoli che saranno i motociclisti di domani ai giovani avventurieri che si barcamenano nel turbinio delle storie d’amore, a coloro che hanno passato tutta la vita in sella a una moto e tramandano il mito dell’asfalto ai nipoti. Fava omaggia quello che accompagna ogni centauro nei suoi viaggi e nelle sue esperienze: il casco diventa un amico, un alleato, un Robin per il Batman che vogliamo essere. Il giubbotto è un’armatura. I guanti sono lo scudo. L’ultima frase pronunciata riassume l’idea: “Proteggete la vostra testa, perché è lì che i sogni nascono e crescono”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento