Husqvarna, dal 1 al 24 dicembre sconti su accessori e abbigliamento

Husqvarna, dal 1 al 24 dicembre sconti su accessori e abbigliamento

Al via le offerte di fine anno con una serie di sconti sulle collezioni abbigliamento e accessori presso i concessionari aderenti all'iniziativa

Redazione - @InMoto_it

02.12.2019 ( Aggiornata il 02.12.2019 16:42 )

Un Black Friday della durata di un mese quello proposto da Husqvarna con sconti dal 20 al 50% sui capi della collezione abbigliamento e accessori del catalogo Husqvarna Motorcycles, dal 1° al 24 dicembre 2019.

RIENTRANO NELLA PROMOZIONE, gli articoli della collezione Functional, pensati per chi pratica il fuoristrada e quelli della collezione Casual, dedicati a quei motociclisti dallo stile di vita dinamico che ricercano comodità, eleganza e funzionalità.

Husqvarna Norden concept, l’avventura sposa il design

NELLE OFFERTE DI DICEMBRE, anche un'ampia gamma di accessori Husqvarna, ideali per personalizzare la propria moto o come idea regalo. Tra questi, la serie dedicata alla 701 Supermoto, alla 701 Enduro e alle nuovissime naked della gamma Vitpilen e Svartpilen.

LE OFFERTE SPECIALI di Husqvarna sono attive presso i concessionari Husqvarna MotorCycles aderenti all'iniziativa. Per trovarli, basta utilizzare la funzione Dealer Search presente sul sito del marchio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento